oppure se potete datemi consiglio su dove comprarle,anche online..mi sa che con queste vetrine devo passare al 1/72 per ragioni di spazio..
grazie max

Moderatore: Madd 22
infatti,ho notato che ha pochi ripiani,e i supporti son saldati,pero'hai dato una ottima idea,non e'che riesci a postare una foto per favore?penso che prendero'anche io quelle ikea,ma almeno 2....tu fai 48 o 72?(col 48 mi sa che ci va un aereo per ripiano)Cox-One ha scritto:Io comprato quella IKEA e non è male. Il limite sono i ripiani, pochi, che sono fissi. A questo si può porre rimedio ma bisogna ingegnarsi. Io ho aggiunto ripiani supplementari in plexiglas, quello che si vende in fogli ai bruco, raddoppiando la superficie.
Alla fine per quel prezzo ..... va pure bene così
grazie le attendo volentieri,son curioso,ma il plexiglass dove lo compri nei posti tipo brico o leroy merlin?ma lo tagliano loro per caso?Cox-One ha scritto:Lunedì ti posto le foto, ho la vetrinetta in ufficio. Ti anticipo che si possono aggiungere 4 ripiani ..... montandoli tra i tre presenti.
Il primo e l'ultimo sono dei pannelli in plexiglass in cui devi fare i 4 fori dove si infileranno le quattro aste del telaio. I fori devono essere dello stesso diametro delle aste, non più grosso. Sulle 4 aste basterà mettere 4 striscioline di sctoch trasparente alla stessa altezza e il gioco è fatto.... per quelli intermedi, bisogna fare i tagli laterali ...... ma con le foto sarà tutto più chiaro.
I modelli che tengo sono in 35, e in 48 ...... quanti? dipende dai modelli. Aeri e mezzi WWII senza basetta diciamo 3, moderni 2 .....
Fabio_lone ha scritto:Fai come me...passa alla 144...in una vetrina IKEA ci puoi far stare un'aeronautica per piano...