OOB or full aftermarket?

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio

Re: OOB or full aftermarket?

Messaggio da seastorm »

FreestyleAurelio ha scritto:La risposta e soggettiva e dal mio canto ti dico che più il kit è corretto nelle forme e più mi invoglia a migliorarlo, se poi i pezzi originali hanno un buon dettaglio tanto di guadagnato altrimenti un pò di scratch + aftermarket li contemplo comunque.
A scratch a day keeps the doctor away :-laugh
Immagine
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Io dopo tanti tentativi falliti e altrettanti soldi spesi, ho lasciato perdere del tutto gli after se non per le decals o le mascherine pre-tagliate (sono un modellista pigro, lo ammetto!)
A maggior ragione ora che sto lavorando solo in 72: produco di più, ho meno pensieri e posso bermi qualche birretta in più con i soldi che risparmio dagli aftermarket!
ciao
Ale
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....anche io qualche anno fa' ero contrario agli after....ma spesso danno non una ma due marce in piu' specialmente nei pit e seggiolini.....personalmente cerco di non spendere piu' di after che di kit....ma non sempre è possibile.....poi come sempre ognuno trova la sua strada.... ;)
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo

Messaggio da Poli 19 »

io penso che ognuno nel tempo reale in cui si trova, con il kit che intende fare, trova l'ispirazione per fare dello scratch con aggiunta di after più o meno pesanti. L'importante per me, come sempre, è divertirsi e cercare di costruire con le proprie mani quello che manca. Come hanno detto altri, più il kit è fatto bene più voglia ho di farlo meglio!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”