Contagiato da acquisti impulsivi

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ROGER

Re: Contagiato da acquisti impulsivi

Messaggio da ROGER »

Maver76 ha scritto:Grazie Ruggero, questa è una chicca !!!
Mò è un piacere caro Cosimo ;) e quando ci metterai mano contattami nel caso avessi bisogno...
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Bene bene vedo che si acquista! Anche io ho piazzato alcuni colpi di mercato, ma che ufficializzerò fra fine maggio e inizio giugno!!! Stay tuned!
ciao
Ale
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Però, 4 in un colpo solo! :) belli.

Ieri mia moglie, entrando nella stanza deve modello, ha avuto la vaga sensazione che qualcosa non gli tornasse <<mi sembra che ste scatole aumentino sempre di più>> mi ha detto, <<ma no>> ho risposto <<sono solo in disordine>> ... :?: non so se l'ho convinta.
Immagine
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Biscottino73 ha scritto:Però, 4 in un colpo solo! belli.

Ieri mia moglie, entrando nella stanza deve modello, ha avuto la vaga sensazione che qualcosa non gli tornasse <<mi sembra che ste scatole aumentino sempre di più>> mi ha detto, <<ma no>> ho risposto <<sono solo in disordine>> ... non so se l'ho convinta.
Prima o poi dovranno pur inventare delle scatole "mimetiche" che si nascondano bene con quelle che già abbiamo in casa... :lol:
Immagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Ottimi acquisti,mi state facendo venire voglia di fare un raid pure a me...la 72 non è la mia scala preferita,anche se i soggetti sono belli!L'Albatross è proprio un bel modello,ma i biplani non fanno per me...un peccato,ci sarebbe da tirar fuori dei bellisssimi dioramini,aspetto il tuo con impazienza,chissà che non mi sblocchi la fifa :-D !
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

ciao cosimo, per averli trovati da toys, sei stato fortunato... questo non si può dire qui a roma, dove i toys vendono solo ed esclusivamente airfix, solo in 72! :? :? :?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Approfitto della discussione per inserire anch'io una foto dei miei nuovi arrivi. Era parecchio che il postino non mi consegnava un bel pacco pieno di kit :-D :-D
nuovikit.JPG
Saluti
Fabio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

FABIO..Fabio, Fabio....cosa vedo! Hai deciso di espiare anche tu dei pecatoribus :)
Ho 3 delle 4 scatole che hai preso, mi manca lo Skua e meno male perchè già stò diventando cretino con il Roc che è praticamente lo stesso stampo senza la torretta dorsale :-crazy
Buon divertimento caro mio :-oook
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

ROGER ha scritto:FABIO..Fabio, Fabio....cosa vedo! Hai deciso di espiare anche tu dei pecatoribus :)
Ho 3 delle 4 scatole che hai preso, mi manca lo Skua e meno male perchè già stò diventando cretino con il Roc che è praticamente lo stesso stampo senza la torretta dorsale :-crazy
E tu pensa che ho in programma di prendere il Fairey Barracuda il Martin Maryland e e il Fairey Albacore, tutti Special Hobby (hai presente Tafazzi???) :-prrrr :-prrrr
Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

fabio1967 ha scritto:
ROGER ha scritto:FABIO..Fabio, Fabio....cosa vedo! Hai deciso di espiare anche tu dei pecatoribus :)
E tu pensa che ho in programma di prendere il Fairey Barracuda il Martin Maryland e e il Fairey Albacore, tutti Special Hobby (hai presente Tafazzi???) :-prrrr :-prrrr
Saluti
Fabio
Ecco bravo, prendile e poi martellati i mar...ni che tanto alla fine se li monti la sensazione sarà precisa ahahah
Dai adesso esageriamo, però di certo non sono kit per modellisti di primo pelo o scansafatiche come me :?
Sono tutti soggetti molto belli che avrei voluto fare, ma sono davvero ostici per me che amo il modellismo facile :-oook
Quando farai il Roc? Ho una bella serie di foto wip che potrebbero farti comodo...
Rispondi

Torna a “Lounge Room”