Mò è un piacere caro CosimoMaver76 ha scritto:Grazie Ruggero, questa è una chicca !!!

Moderatore: Madd 22
Mò è un piacere caro CosimoMaver76 ha scritto:Grazie Ruggero, questa è una chicca !!!
Prima o poi dovranno pur inventare delle scatole "mimetiche" che si nascondano bene con quelle che già abbiamo in casa...Biscottino73 ha scritto:Però, 4 in un colpo solo! belli.
Ieri mia moglie, entrando nella stanza deve modello, ha avuto la vaga sensazione che qualcosa non gli tornasse <<mi sembra che ste scatole aumentino sempre di più>> mi ha detto, <<ma no>> ho risposto <<sono solo in disordine>> ... non so se l'ho convinta.
E tu pensa che ho in programma di prendere il Fairey Barracuda il Martin Maryland e e il Fairey Albacore, tutti Special Hobby (hai presente Tafazzi???)ROGER ha scritto:FABIO..Fabio, Fabio....cosa vedo! Hai deciso di espiare anche tu dei pecatoribus![]()
Ho 3 delle 4 scatole che hai preso, mi manca lo Skua e meno male perchè già stò diventando cretino con il Roc che è praticamente lo stesso stampo senza la torretta dorsale![]()
Buon divertimento caro mio
Ecco bravo, prendile e poi martellati i mar...ni che tanto alla fine se li monti la sensazione sarà precisa ahahahfabio1967 ha scritto:E tu pensa che ho in programma di prendere il Fairey Barracuda il Martin Maryland e e il Fairey Albacore, tutti Special Hobby (hai presente Tafazzi???)ROGER ha scritto:FABIO..Fabio, Fabio....cosa vedo! Hai deciso di espiare anche tu dei pecatoribus![]()
Ho 3 delle 4 scatole che hai preso, mi manca lo Skua e meno male perchè già stò diventando cretino con il Roc che è praticamente lo stesso stampo senza la torretta dorsale![]()
Buon divertimento caro mio![]()
![]()
Saluti
Fabio