In vista dell'inizio di una nuova avventura con un Vickers Wellington MK.VIII (1/72) sto vedendo cosa aggiungere in After Market al modello originale Airfix.
Mi piacerebbe molto fare i motori aperti e iperdettagliati come se fossero in manutenzione.
A tale scopo la Eduard produce questo.
Come potete osservare dalla descrizione, l'accessorio è per il modello Airfix "Wellington Mk. Ia/ c".
Dalla monografia che ho acquistato per documentarmi ho visto che i motori del modello "Wellington Mk. Ia/ c" sono gli STESSI del modello "Wellington Mk. VIII" che voglio costruire io.
Stiamo parlando del 9 cilindri radiali "Bristol Pegasus"
PROBLEMA:
ho scritto a Eduard chiedendo se il loro After Market per il modello MK.Ia/c è adattabile anche per il oro stampo del MK.VIII ma mi hanno risposto che testano il loro After soltanto con i modelli per cui li hanno indicati e quindi non si prendono responsabilità di un acquisto sbagliato.
Ecco che qui interviene il vostro immenso Know How

Secondo voi, visto che probabilmente parliamo dello stesso stampo o comunque simile, posso arrischiarmi e acquistare?
Ci sono eventualmente After Market analoghi e di buona qualità per Airfix che voi sappiate?
Grazie mille