miki68 ha scritto:Passando nella vetrina del negozio ho visto la scatola in bella vetrina e con foto del velivolo di Aviano. Insomma , complice lo sconticino (30 euro) del negoziante e dal fatto che non avevo mai preso un Viper finora è venuto via con me! Non ho ancora aperto la confezione, ma anche se ci sarà da lavorare spero che mi darete una mano con delle dritte!
Poi sto facendo l'ES-3A Shadow della Italeri che di stucco e cartavetrata si va veramente con la betoniera (per colpa dei pezzi aggiuntivi per la chiusura della stiva fatti da AMT per modificare lo stampo ESCI). Spero che il cino/italiano sia un pò meglio.
Sono così a digiuno sul Viper che ero rimasto ancora al monoposto A. il DG quindi è un biposto da attacco (una sorta di Tornado), mentre il DJ eè un Wild Weasel. Ero completamente allo scuro di questo!
Ciao Michele, sempre bella scelta costruire un F 16 nelle varie versioni, io lavoro come militare in Aeroporto ad Aviano, in quale negozio hai acquistato il modello perché io qui a Pordenone per comperare qualcosa devo recarmi da Adriamodel a Portogruaro.
Grazie per una tua risposta, ciao!!