MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Sezione carri e Afv's

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

starmaster

Re: Sezione carri e Afv's

Messaggio da starmaster »

filippo ha scritto:Ciao Eugenio, adesso ho capito! Ti dirò, è da un pò di tempo sia il T55 della Tamiya che il T62 della Trumpetere (potevano fare di meglio :-disperat ) mi stanno guardando ma non so cosa realizzare. Vorrei evitare di realizzare il solito Tiran israeliano o libanese. Pensavo, infatti, ad un T55/T62 in dotazione all'esercito egiziano, siriano o iracheno. La loro mimetica non è originalissima ma almeno si discosta dal pallossissimo verde scuro sovietico. Devo, però, prima documentarmi.
Ciao
Filippo
FAI LA RICHIESTA A VALERIO e senti se ti da una licenza per partecipare al GB per me sarebbe molto bello...
Avatar utente
Blue_Beta
Appena iscritto!
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 ottobre 2012, 11:10
Che Genere di Modellista?: modellista 3d
Aerografo: si
colori preferiti: Tutta la paletta RGB
scratch builder: si
Nome: Riccardo

Re: Sezione carri e Afv's

Messaggio da Blue_Beta »

Salve a tutti ho visto che mio fratello mi ha citato e non posso far altro che intervenire...
volendo posso spulciare e consultare amici per aiutarvi a creare i blindo "esotici"

questo è un M4A4 sherman modificato dai palestinesi montando una torretta basculante del francese Amx 13/75

se vi servono foto in 3d volendo lo posso costruire al volo...

Immagine
(fonte wikipedia immagine inserita a scopo discussione)
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”