Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Jacopo ha scritto:Raga vuol dire che posso modellare al expo? davvero? non manco di certo :-oook :-oook
Jacopo guarda che lo stand non e' grandissimo. Porta al massimo 30 o 40 scatole da completare nei due giorni della mostra :-prrrr :-sbraco ;)
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Fabio_lone ha scritto:
Jacopo ha scritto:Raga vuol dire che posso modellare al expo? davvero? non manco di certo :-oook :-oook
vieni col trolley di scatole praticamente, punto un tubetto di white putty che ne finisci 5 in due giorni....
Accetto :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Valerio,

davvero una bella notizia :-banana .

Come ti ho anticipato mi attiverò subito per esserci e frantumarvi i cosiddetti come l'anno scorso :-prrrr :-sbraco .

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

microciccio ha scritto:Ciao Valerio,

davvero una bella notizia :-banana .

Come ti ho anticipato mi attiverò subito per esserci e frantumarvi i cosiddetti come l'anno scorso :-prrrr :-sbraco .

microciccio
Paolo ti posso prenotare come fonte per i MODELLI che porto adietro? ti spiace? :-SBAV :-SBAV
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Speriamo di poterci essere quest'anno...comunque sia,una notizia meravigliosa,almeno dalla webcam vi seguirò di certo :-D !
Yamada
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
Club/Associazione: Von Kazzen Club
Nome: Davide

Messaggio da Yamada »

Mmmhhh mi attizza e spero proprio... :-asp
Ma da Milano viene qualcuno? Se si ci aggreghiamo! :-D
Ultima modifica di Yamada il 31 agosto 2012, 19:38, modificato 1 volta in totale.
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Jacopo ha scritto:...Paolo ti posso prenotare come fonte per i MODELLI che porto adietro? ti spiace? :-SBAV :-SBAV
Ciao Jac Pat,

mica l'ho capito cosa mi hai chiesto! :?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

tipo il correttore automatico, se sbaglio un colore mi arriva un destro e sistemo poi il tono :-sbraco :-sbraco :-Figo :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

@Ascanio: grazie per la tua disponibilità! facci sapere!

@Jacopo: la direzione della fiera mi ha imposto un numero massimo di modelli da poter finire durante l'evento.... se ce li bruci tutti te, noi che modelliamo?!? :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Ho capito và... mi toccherà fare una postazione solo per Jacopo! :-prrrr

@Ruggero: non solo spero che verrai a trovarci entrambe i giorni, ma ci farebbe molto piacere vederti all'opera con aerografo e colori per ammirare dal vivo le tue capacità!! che ne dici?? :-Figo :-Figo

@Willy: se salti anche quest'anno.... ATTENTO AL BAN!!! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

No ragazzi una cosa importante per l'attrezzatura voi come fate ve la portate adietro o si può lasciare la? i veterani della fiera lo sanno??
Starfighter84 ha scritto: @Jacopo: la direzione della fiera mi ha imposto un numero massimo di modelli da poter finire durante l'evento.... se ce li bruci tutti te, noi che modelliamo?!? :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Ho capito và... mi toccherà fare una postazione solo per Jacopo! :-prrrr
Tranquillo ne porto 2-3 poi non so quanti ne compro... ma di sicuro monto lo GNAT :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-oook
Rispondi

Torna a “Model Game 2012 - 17 e 18 novembre!”