https://www.imdb.com/video/vi3575300633/?ref_=tt_vi_i_1
Moderatore: microciccio
Ciao, non sono riuscito a trovare niente su Google riguardo alla programmazione in Italia, forse è un po' presto per saperlo (anche se mi sembra strano...)FreestyleAurelio ha scritto: ↑22 novembre 2022, 20:41 Grazie della segnalazione! Dal trailer sembra da non perdere!
Quando uscirà nelle sale Italiane? Se non sbaglio domani sarà negli States
Perchè? Cos'ha che non va Midway?Starfighter84 ha scritto: ↑23 novembre 2022, 9:43 Speriamo bene... se è come Midway mi toccherà spegnere tutto dopo 16 minuti...
Io l'ho visto più volte, salvo la mancanza di Wildcat non mi è dispiaciuto, ha molti cenni storici corretti (gli attori somigliano pure ai personaggi), ovviamente è un film non un documentario... anche perchè... esistesse un film senza errori o irrealismo.. è un film e deve coinvolgere tutti e un po stupire (entro certi limiti)... almeno io la vedo così.
E' la stessa cosa che penso io. Essendo un film si prende alcune libertà (come il Dauntless che stalla e abbatta uno Zero o la richiamata a pelo d'acqua) però storicamente è molto accurato, cosa che non si può dire di molte pellicole. E non lo dico io, lo dicono gli storici che hanno studiato l'omonima battaglia.Jacopo ha scritto: ↑23 novembre 2022, 16:11 Io l'ho visto più volte, salvo la mancanza di Wildcat non mi è dispiaciuto, ha molti cenni storici corretti (gli attori somigliano pure ai personaggi), ovviamente è un film non un documentario... anche perchè... esistesse un film senza errori o irrealismo.. è un film e deve coinvolgere tutti e un po stupire (entro certi limiti)... almeno io la vedo così.
Parlando di Midway consiglio a tutti di vedersi il video uscito ad inizio anno della Smitsonian "The true story of Midway" bellissimo ma solo in inglese![]()