Moderatore: Starfighter84
anche io non conoscevo quelle dellaScale Cast, quando ho cercato quelle Airwaves erano le uniche in questa scala, spero che le ristampino perchè vorrei usarle di nuovo x un tornadozzo revell...microciccio ha scritto:Ciao Ric,
davvero un bel lavoro. Concordo con Valerio sui serbatoi, sarebbe veramente un peccato modificare quell'insieme che hai fotografato.
Adesso ti rubo un pochino di spazio perché anch'io cerco le semiali con la biancheria giù!Off TopicCiao Aurelio, queste non le conoscevo. Hai qualche riferimento?FreestyleAurelio ha scritto:...Io ho quelle della Scale Cast ma vorrei prenderne altre di altra marca.....tu dove le hai prese?microciccioOff TopicValè, Hannants per il momento le ha esaurite e bisognerà attendere che le ristampi, Probabilmente lo farà insieme ad altro materiale della produzione Airwaves che ha rilevato. Conosci mica una alternativa?Starfighter84 ha scritto:...P.S. ma le ali non te le avevo prese io da Hannants? o ricordo male? ...
grazie! la solita grigiona che ha avuto sia in RAF che nell'AMImatteo44 ha scritto:Che super lavorone! Se poi teniamo presente che è 1/72 lo è ancora di più!
Complimentissimi!![]()
Forse me lo sono perso ma con che mimetica lo farai?
Ciao Ric,Rickywh ha scritto:... quelle Airwaves erano le uniche in questa scala, spero che le ristampino perchè vorrei usarle di nuovo x un tornadozzo revell...
ho visto solo adesso il tuo ultimo intervento, in effetti le aveva MBL a Bologna ma avevo già fatto altri acquisti e le ho trovate troppo costose... però mi sono pentito, ad autocostruire quella roba li c'è da impazzire... se mi ricapitano sotto mano me le accaparro, anche se poi ci vorrà un pochino di lavoro per adattarle ai kit della Revell.microciccio ha scritto:Ciao Ric,
adesso la ristampa da Hannants è nuovamente disponibile. Magari è un po' caruccia (per due blocchi unici di resina 10 sterline secondo me erano più che sufficienti) ma, in assenza di alternative, resta solo l'autocostruzione.
microciccio