bellissimo!!!

sai che ignoravo che i primi elicotteri della Polizia fossero verdi?
P.S. : Elenco Gallerie aggiornato!
Moderatore: Madd 22
ciao Francesco,Bonovox ha scritto: ↑16 marzo 2021, 17:06 Ohhh MADONNA, ma come ha fatto a sfuggirmi la galleria? Apprendo ora che anche tu hai indossato (o indossi) la mia stessa divisa ma con ben 40 anni di onorato servizio (Ufficiale o Sottufficiale?) visto che i miei sono ancora 31! Ti fa veramente onore aver dedicato questo bellissimo modello al Commissario Pilota Gianfranco e a tutti gli altri colleghi. Grande Fiore e complimenti!![]()
Sono contento ti piaccia...si Fabrizio erano proprio così...avevavo il suo fascino!fabrizio79 ha scritto: ↑16 marzo 2021, 19:00 Ciao Fiorenzo!!
bellissimo!!!![]()
![]()
![]()
sai che ignoravo che i primi elicotteri della Polizia fossero verdi?
P.S. : Elenco Gallerie aggiornato!
Poli 19 ha scritto: ↑17 marzo 2021, 22:46ciao Francesco,Bonovox ha scritto: ↑16 marzo 2021, 17:06 Ohhh MADONNA, ma come ha fatto a sfuggirmi la galleria? Apprendo ora che anche tu hai indossato (o indossi) la mia stessa divisa ma con ben 40 anni di onorato servizio (Ufficiale o Sottufficiale?) visto che i miei sono ancora 31! Ti fa veramente onore aver dedicato questo bellissimo modello al Commissario Pilota Gianfranco e a tutti gli altri colleghi. Grande Fiore e complimenti!![]()
un caro grazie collega, io sono in pensione e ho terminato il servizio da Commissario!