Fiesler Fi-156 C-2 - Tamiya 1/48

Moderatore: Madd 22

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: Fiesler Fi-156 C-2 - Tamiya 1/48

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

matteo44 ha scritto:Ciao Guido; ho sempre seguito il tuo WIP in silenzio perchè oltre a :-SBAV ad ogni tuo aggiornamento non avrei saputo fare altro....
Dopo aver visto tutte le foto.... non so comunque dirti niente perchè qualsiasi apprezzamento che ti fare lo reputo riduttivo in confronto al CAPOLAVORO che hai fatto!
Bello bello e ancora bello!
Sono onesto, a me "o Storche" non è che piace molto come velivolo, ma il tuo modello è veramente fatto bene e curato in ogni minimo particolare!
Complimenti!! :-oook :-oook
Grazie Matteo,
anche io non avevo mai preso in considerazione O' STORCHE...ma poi me l'ho ricevuto in dono...e devo dire che alla fine ho imparato ad apprezzarlo. E' imponente con quell'apertura alare, alto alto sulle sue gambette e aerodinamicamente affascinante. :)

Massimo ha scritto:Ci ho provato con tutto me stesso,ma non sono riuscito a trovare niente di cattivo da dirti!!!Forse è perchè sono stanco! :-ronf
Sei riuscito perfino a farmi piacere un velivolo che non avevo mai preso in considerazione!!!
Mi piace davvero in tutto e per tutto,per cui spero di trovarci qualche magagna quando lo vedrò dal vivo,altrimenti...sarà per la prossima volta!
In conclusione...ME PIAAAAAASCE O'STORKE!!! :-oook
Grazie Massimone :-D
I miei w.i.p. non varrebbero niente senza i tuoi interventi ;)
Se le cose vanno come spero tra un pochino potrai davvero vedere dal vivo tutte le magagne dei miei modelli :)
SPILLONEFOREVER

microciccio ha scritto:Ciao Guido,

stavo per perdermi questo tripudio di foto in Galleria. Quello che penso sul tuo stile di modellista l'ho già detto comemntando il Crusader ed evito di ripetermi. I complimenti per un lavoro ben eseguito sono davvero il minimo. :-oook

Mi permetto allora di dedicarmi alla basetta. La realizzazione è gustosa, il lucido della cornice per me potrebbe anche restare al suo posto mentre le dimensioni sono risicate. A mio modo di vedere c'è troppo modello, peraltro ancora da fissare alla base sia pur non permanentemente, che sporge accrescendo il rischio di rotture accidentali.

Ancora complimenti caro Guido. Vado a godermi lo Spillone fly-by-wire.

microciccio
Il mio compagno di stanza ufficiale nelle trasferte di MT è naturalmente di parte ;)
Ti ringrazio caro Paolo. Sulle dimensioni della basetta devo dire che, avendo fatto un "primo esperimento" di superficie terrosa, ho adoperato quello che avevo in casa. Le dimensioni risicate comunque non mi sono dispiaciute più di tanto. L'architettura del velivolo lascia inevitabilmente ampie zone "vuote" che ho cercato di riempire con qualche piccolo particolare presente nel kit. Hai perfettamente ragione sul discorso "sicurezza" . Una basetta del genere diventa forse ancora più rischiosa durante gli spostamenti :?

Bonovox ha scritto:CAPOLAVORO....CAPOLAVORO....CAPOLAVORO....CAPOLAVORO....CAPOLAVORO....CAPOLAVORO....CAPOLAVORO....CAPOLAVORO....CAPOLAVORO....CAPOLAVORO....
non dico altro! :shock: :-SBAV
Francesco :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

ammappete quante foto Guido!!! :-000 :-SBAV :-Figo
SPILLONEFOREVER ha scritto: A proposito, quando te lo accatterai, visto che con le mimetiche policrome e complicate ci sguazzi, devi assolutamente farlo "africano" ;)
mmm mi stai facendo un innesto!!! :-Figo :roll:
SPILLONEFOREVER

ilGamma ha scritto:ammappete quante foto Guido!!! :-000 :-SBAV :-Figo
SPILLONEFOREVER ha scritto: A proposito, quando te lo accatterai, visto che con le mimetiche policrome e complicate ci sguazzi, devi assolutamente farlo "africano" ;)
mmm mi stai facendo un innesto!!! :-Figo :roll:
:-o :) :-D :wink:
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

beh, me ne son sempre stato zitto perchè non ne so niente di questo aereo, a dire il vero l'ho sempre un po' snobbato, ma il tuo WIP, la tua passione, gli interventi di tutti e il conseguente superlativo risultato finale mi hanno appassionato!

bellissimo modello, equilibrato, per quante foto tu possa caricare credo sia da vedere assolutamente anche dal vivo!!!!

complimentissimi

Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Guido
Ottimo lavoro!E' davvero stupendo!La Tamiya dovrebbe essere fierissima di te e del tuo lavorone!!!

saluti
RoB da Messina :-oook
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Eccellente modello guido!!! Da premio, ciao!
SPILLONEFOREVER

Ricky, Rob, Willy....vi ringrazio per i vostri apprezzamenti!
Non pensavo davvero che questo piccoletto potesse suscitare questo interesse.
Sono contento per O' STORCHE :-D
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Guido l ho visto ora finito è bellissimo complimenti come al tuo solito hai realizzato un modello eccezzionale :-oook
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
Nome: Davide

Messaggio da Dav »

Immagino che il modello sia ottimo e l'hai realizzato ottimamente :-oook
Rispondi

Torna a “Eliche”