Buona serata a tutti,
l'avevo detto che era meglio non fare la gallery
A parte gli scherzi, prima di tutto grazie ancora per il plauso che apprezzo molto in ogni caso.
@ Jacopo, hai ragione purtroppo il parabrezza avevo dimenticato di verniciarlo dall'interno e quindi l'ho fatto da fuori
con poca fortuna vedo
@ Valerio, hai ragione anche tu (come sempre). Purtroppo penso sia l'entusiasmo di voler finire un modello alla svelta perché ce ne sono altri 250 o giù di li da fare
Tra l'altro guardando bene quella foto (dimmi seriamente se te ne sei accorto anche tu) posso rilevare anche oltre ai frames:
1) La parte sotto il canopy dietro il copilota è nera (io lo fatta grigia come da istruzioni)
2) La riga rossa sul dorso non attraversa la fusoliera da parte a parte (la mia si)
3) La parte anteriore delle ali (slat ?) mi sembrano alluminio (io li ho fatti grigi come il resto della fusoliera)
4) I mozzi delle ruote sono rossi (io li ho lasciati bianchi)
Non so, sicuramente le istruzioni non sono esatte ma penso anche che certe "finezze" siano difficili da rilevare
per chi fa un po di tutto come me ( non vuole essere una giustificazione ben inteso).
Comunque grazie di tutto, io sono uno che non se la prende e anzi il prossimo lo farò meglio (ne ho altri 3 da fare

).
A presto
Alessandro