F-14D "Grim Reaper" 1/48
Moderatore: Madd 22
- brando
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- scratch builder: si
- Nome: Alessandro
Re: F-14D "Grim Reaper" 1/48
Molto bello questo gattone! Anche a me non piace il muso alzato ma comunque è un gran bel modello! 

- Viper_Zero
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- scratch builder: no
- Nome: Carlo
Bellissimo, tutto aperto fa un figurone... quali foto hai usato per autocostruirti il pannello aperto a ridosso del radar? (quello a sinistra, poco sopra la bocca del cannone) Quelle che ho trovato io erano solo per gli A/B... non per il D (anche se non dovrebbe cambiare molto penso).
ciao
ciao
-
- Brave User
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Ciao,ho usato il libro della Daco e il set Verlinden che ho dovuto modificareViper_Zero ha scritto:Bellissimo, tutto aperto fa un figurone... quali foto hai usato per autocostruirti il pannello aperto a ridosso del radar? (quello a sinistra, poco sopra la bocca del cannone) Quelle che ho trovato io erano solo per gli A/B... non per il D (anche se non dovrebbe cambiare molto penso).
ciao

- Viper_Zero
nel Daco c'è solo la foto di quello dell'A/B... nella parte relativa al D quel vano aperto non viene mostrato (purtroppo)... solo in una foto si intravede qualcosa, ma proprio un pizzicofishpot69 ha scritto:Ciao,ho usato il libro della Daco e il set Verlinden che ho dovuto modificareViper_Zero ha scritto:Bellissimo, tutto aperto fa un figurone... quali foto hai usato per autocostruirti il pannello aperto a ridosso del radar? (quello a sinistra, poco sopra la bocca del cannone) Quelle che ho trovato io erano solo per gli A/B... non per il D (anche se non dovrebbe cambiare molto penso).
ciao

ciao
-
- Brave User
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Nella sezione dedicata al Maintenance la foto che ho usato mi dice che è un DViper_Zero ha scritto:nel Daco c'è solo la foto di quello dell'A/B... nella parte relativa al D quel vano aperto non viene mostrato (purtroppo)... solo in una foto si intravede qualcosa, ma proprio un pizzicofishpot69 ha scritto:Ciao,ho usato il libro della Daco e il set Verlinden che ho dovuto modificareViper_Zero ha scritto:Bellissimo, tutto aperto fa un figurone... quali foto hai usato per autocostruirti il pannello aperto a ridosso del radar? (quello a sinistra, poco sopra la bocca del cannone) Quelle che ho trovato io erano solo per gli A/B... non per il D (anche se non dovrebbe cambiare molto penso).
ciao
ciao

- Viper_Zero
può darsi che abbia sbagliato io ciao comunque bel modello complimenti