Moderatore: Madd 22
Massimo ha scritto:LO SAPEVOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SPILLONEFOREVER ha scritto: Dalle foto i piloni subalari mi sembrano inclinati verso la fusoliera e non perpendicolari al terreno. Questa configurazione era caratteristica delle prime versioni del 104 ma poi fu abbandonata - se non erro - a partire dal G .![]()
All'occhio attento del Brando non sfugge niente!![]()
MA NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!
COME SI FA A MONTARE I PILONI A CASACCIO?????
E poi non ha nemmeno messo lo stemma del 156° sul casco!!!
MA CHI E' QUESTO CHE SI SPACCIA PER MODELLISTA????
LO SAPEVO CHE DIETRO QUESTO TRACHIO C'ERA LA FREGATURA!!!!!
Pro memoria per Massimo:
SOSPENDERE GLI ELOGI A TRACHIO FINO A QUANDO IL BRANDO NON SI DIRA' SODDISFATTO SULL'INCLINAZIONE DEI PILONI SUBALARI!!!
LEI TRACHIO,SI VERGOGNI!!!
Dimenticavo:
MIA MOGLIE ha detto che il modello le piace molto.
MIA MOGLIE dice che la colorazione è veramente bella.
MIA MOGLIE dice che però una fotina con gli altri del 36° la poteva fare.
MIA MOGLIE dice che casco e scaletta danno veramente quel tocco in più.
MIA MOGLIE non vede l'ora di vewdere il Suo prossimo modello.
...Va' tè a capire le donne!!!!!
Mai mascherato un modello ... ho fatto a mano libera, anche se hasegawa aiuta perchè c'è già l'incisione quindi basta far passare il colore all'interno di questaTornado66 ha scritto:Bellissimo lavoro , complimenti davvero.
Una domanda che forse sembrerà stupida: ho visto che sui trasparenti hai fatto la riga rosso scuro della guarnizione del vetro: l'hai fatta a mano libera o hai mascherato il trasparente due volte?
Ciao Andrea,trachio001 ha scritto:Grazie mile francesco! Per la posizione del caschetto diciamo che non è proprio messo a caso li... Di solito veniva messo all'interno del canopy aperto ma ho visto molte foto dove il casco veniva lasciato a terra , magari quando si consultavano le cartine o per l'ispezione pre volo. Ho deciso di non metterlo sul canopy perchè non stava proprio bene quindi ho seguito altre foto e l'ho lasciato a terra insieme alle varie carteBonovox ha scritto:che bel modello davvero. Nulla da dire se non sul caschetto a terra (poco igienico). Forse sul gradino più alto della scaletta sarebbe stato meglio ma questi sono solo piccolissimi ed innocui dettagli
![]()
COMPLIMENTI di nuovo!