@Microciccio: ciao paolo, il velivolo nella foto è molto intrigante, non c' è che dire, per la colorazione passo...

@ guido: si, l'opaco ha appiattito molto l'effetto finale...forse anche troppo, soprattutto il post non rispecchia il lavoro che avevo svolto! sul prossimo kit provo ad accentuarlo di più proprio per evitare questo problema!

@Bonovox / Matteo24 / Matteo 44 / Daniele55:
grazie ragazzi...per il Semaforo verde li davanti proverò a rimediare...mi rivado a vedere appunto il Wip di Matteo per vedere che effetto fa il suo e sistemo tutto!

@Max: grazie max! per il prossimo avevo in mente qualcosa del tipo Ocean Grey/ Dark Green...

@Alessandro: le stupende linee del fulcrum sono il motivo per cui l'ho ricreato senza armamenti, poi in genere comunque li preferisco sempre scarichi!
e poi non ti preoccupare...i special color sono banditi dalla mia collezione! (Eccetto qualcosa di accettabile)

@Biscottino: grazie luca, si, lo stampo è abbastanza impegnativo, ma se mi capita di trovarne un altro in qualche negozio sicuramente ne prendo un altro...la colorazione tricolore DDR o una delle classiche russe non mi dispiace affatto!

@Folgore: grazie anche a te Roberto! per quanto riguarda le dimensione del modello non sono proibitive, alla pari di un F16 nella stessa scala!