Starfighter84 ha scritto:Non approvo la scelta di non incollare e stuccare il canopy Massimo, si nota troppo lo scalino e il modello viene penalizzato tantissimo. Un vero peccato.
Jacopo ha scritto:unica cosa si vede molto lo stacco tra il colore del canopy e il resto, oltre alla linea purtroppo
Auro92 ha scritto:non perfetto fitting del canopy; peccato!
Ollllaaa, siete tremendi!!

. E' una mia scelta, come dice Gabriele, non un difetto! Non potevo farlo nemmeno aperto....è tutto un pezzo unico!
Starfighter84 ha scritto:Hai eseguito un lavaggio sui cerchioni e gambe di forza? Il bianco "spara" molto...
Certo, ma non ho voluto esagerare, io con gli olii non ho un buon rapporto....forse avrei dovuto usare un bianco sporco con qualche microgoccia di nero.....
Geometrino82 ha scritto:E ora dove lo parcheggi?
Biscottino73 ha scritto:Dovrai fare un bel pò di spazio nella vetrinetta, deve essere un bel bestione;
Magari avessi una vetrinetta, e magari avessi ancora spazio sulle mensole....il modello verrà messo a nanna in una bella scatola di legno che sto costruendo, così quando un giorno avrò una casa tutta mia sarà pronto per il trasloco....lo so la soluzione è triste, ma era l' unica maniera per conservarlo e non fargli pendere polvere!