Non ho dubbi! Anzi così come i motori hanno un limitatore di giri io dovrò attrezzarmi per un limitatore...di spesaRosario ha scritto:ci sara' da spendere soldi lo stesso!!!!

Moderatore: FreestyleAurelio
Non ho dubbi! Anzi così come i motori hanno un limitatore di giri io dovrò attrezzarmi per un limitatore...di spesaRosario ha scritto:ci sara' da spendere soldi lo stesso!!!!
Fabrizio questa è la domanda dalle cento pistoleFABRIFLIGHT ha scritto:RAGAZZI ANCHE IO HO OLYMPOS TRA i miei, ma secondo voi , in assoluto quale e' il miglior aerografo sul mercato e nel caso qualcuno di voi ne ha uno da vendere? o dove lo trovo? grazie come al solito
grazie Aurelio , sempre gentilissimo , corro a vedere il sito ....FreestyleAurelio ha scritto:Fabrizio questa è la domanda dalle cento pistoleFABRIFLIGHT ha scritto:RAGAZZI ANCHE IO HO OLYMPOS TRA i miei, ma secondo voi , in assoluto quale e' il miglior aerografo sul mercato e nel caso qualcuno di voi ne ha uno da vendere? o dove lo trovo? grazie come al solito.....per me, in base all'esperienza acquisita anche su altre case, è la Iwata e, per il campo del modellismo, la serie più indicata al top delle prestazioni rimane la gamma Eclipse nell'aeropenna Hp-Cs e la serie High performance plus nei modelli Hp-Cp ed Hp-Bp.
Queste seropenne le puoi acquistare da spaypal.com
Se posso permettermi, direi che la tua domanda non è molto coerente!!!FABRIFLIGHT ha scritto:
RAGAZZI ANCHE IO HO OLYMPOS TRA i miei, ma secondo voi , in assoluto quale e' il miglior aerografo sul mercato e nel caso qualcuno di voi ne ha uno da vendere? o dove lo trovo? grazie come al solito
I've got itCitation501 ha scritto:<null>