Che sia ben chiaro...non bevo, non fumo, non mi drogo, non ho allucinazioni, sono sano di mente, non vado in analisi, faccio sport, SUGNU MASCULU, MI PIACIUNU I FIMMINI,...però, che gli dovevo dire di no? Ebbene sì...una sera mio fratello mi fa visita con questa bella scatola di carretto armato e mi dice:<<Me lo fai?>> ed io <<Ma un aeroplanuccio...no eh?>>. <<No, mi piace questo...e dai fammelo!>>.<<E va be...ma solo per questa volta, non si sa mai ti prendi il vizio.>> E quindi mi sono trovato a realizzare questo modellozzo di carretto.
NON COMINCIAMO (

)..."questo carro non è la versione giusta"..."dovevi apportare delle modifiche"..."i bidoni sopra il motore non vanno"..."doveva esssere sporcato di più"..."manca l'antennino" (non l'ho messo apposta perchè non so se ci andava o no), c'è ancora qualche sbavatura, etc..etc.., ma queste sono state le richieste di mio fratello: "lindo e pinto come da scatola"; al massimo ho fatto un lavaggetto all'uso "nostro-aeroplanaro".
Comunque, a parte gli scherzi, non avevo mai fatto un carro e devo dire che è molto divertente. Certo, le tecniche sono diverse con gli aerei ma ho voluto tentare anche perchè si tratta di un kit non molto impegnativo. Spero quantomeno di avergli dato nà forma ed un colore. A mio fratello è piaciuto, spero che piaccia anche a voi. Posto alcune foto in questa galleria piena zeppa di capolavori e tranquilli...tra un pò parto con un aeroplanuccio.
SAM_2508....JPG
SAM_2514....JPG
SAM_2515....JPG
SAM_2516....JPG
SAM_2517....JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.