Gli Sci-Fi sono puro divertimento, nessuna regola e poi questi nuovi kit Bandai sono una favola, incastri perfetti, zero bave, le sprue hanno attacchia ai pezzi sottilissimi che non lasciano quasi traccia....

qualche piccolo dettaglio aggiunto alla cabina di pilotaggio, utilizzando pezzi e fotoincisioni di recupero e parti di componenti elettronici, unico neo i sedili che hanno le scasse per i figurini dei piloti quindi se non li metti devi tagliarle via e rifare l'imbottitura.

poi via di primer, ho sperimentato questo di Mig che in teoria va spruzzato puro ma che io ho diluito con il thinner Vallejo 70/30, non arriva alla stessa finezza del MrSurface 1500 ma puzza cento volte meno e non mi dispiace.....

a seguire base nera con variazioni cromatiche in sabbia e grigio medio prima del colore definitivo. Ho ipotizzato un Grau02 per gli interni, non mi dispiace e cosi mi alleno per i prossimi 109E...

poi solita tecnica; dettagli dipinti con i Vallejo, lucido, lavaggi, opaco e finitura a drybrush con gli olii per dare volume.....

per ora è tutto, spero vi piaccia.
A presto con altri aggiornamenti.
Sebastiano