Ancora un soggetto Regia. Avrei più o meno completato le superfici inferiori aggiungendo la paratia dove appoggiano gli scarichi dei bossoli delle armi inferiori, paratia presente sul Catalogo Nomenclatore (ala) con il numero 1001, e che ho ricostruito usando (con un pò di proporzioni) i disegni del libro D'Amico -Valentini dedicato al camouflage dell'ANR, pag.97. Ho anche ricostruito il portello di accesso alla bussola Patin (situata nella parte posteriore della fusoliera, perchè zona ritenuta più al sicuro da disturbi, era però presente un ripetitore fra la strumentazione in cabina), che però non si vede bene nelle foto perchè situato nella zona della banda bianca e c'è troppa luce sopra (vedere anche il profilo a colori sul fascocolo di Alid'Italia); l'ultima immagine mostra la ricostruzione del Verde Oliva scuro avendo come riferimento le chips del libro del CMPR ed. anni'70, colore fatto con miscela Tamyia , successivamente da scurire/schiarire a seconda delle zone delle sup. superiori. Per le pannellature ho usato solo colori ad acqua quindi tutto può essere facilmente corretto.
Via con suggerimenti, critiche, osservazioni ecc. così vado avanti più tranquillo, perchè l'occhio del padrone a volte si confonde facilmente.
Riccardo