Boeing 737-800 "Hapag Lloyd" ---[Revell 1:144] - FINITO!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Re: Boeing 737-800 "Hapag Lloyd" ------[Revell 1:144]

Messaggio da FreestyleAurelio »

Madd 22 ha scritto:Oh... che bel effetto!

Lo stai curando alla grande...mi vien voglia di un civile sai? A me piacerebbe fare un A 319-320 della Wind jet.... il kit so che lo fa la revell in 1/144 la le decal tu sai se esistono???

Ciao
Luca VERAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE???????
Penso che sia molto bella come livrea seppur apparentemente semplice.....
Immagine
Immagine
Immagine
Tutte le immagini sono inserite a scopo di di scussione, proprietà e diritti riservati ai leggittimi proprietari.

La settimana scorsa mi sono arrivate le decal proprio per iniziare il 320 della WIND JET.
Guardate un pò qui :-Figo :-Figo :-Figo :
Immagine

Immagine
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

Si si... ho intenzione di farlo, e ora so che ci sono anche le decals !!! ottimo!!!

Sono siciliano, se devo fare una compagnia aerea la prima deve esse WInd jet :D

Ciao
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Snake88
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
colori preferiti: gunze humbrol
Nome: Giuseppe

Messaggio da Snake88 »

Madd 22 ha scritto:Si si... ho intenzione di farlo, e ora so che ci sono anche le decals !!! ottimo!!!

Sono siciliano, se devo fare una compagnia aerea la prima deve esse WInd jet :D

Ciao
Luca io ne sono dipendente ed ho le stesse decals (ovviamente) :-D
con questi aerei ne ho a che fare tutti i giorni!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Snake88 ha scritto:...Luca io ne sono dipendente ed ho le stesse decals (ovviamente) :-D
Giusè,

ste notizie richiedono la pubblicazione di un walk around per auitare i tuoi compari di forum! :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

Eh ehehe io praticamente volo circa 8 volte l'anno solo nella tratta Torino Palermo, PAlermo Torino, sono tre anni che sono qui, quindi figurati ormai gli A 319 e 320 della WIndjet li conosco a memoria, tra poco imparo pure i nomi dell'equipaggio di volo, che ritrovo quasi sempre :P
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Snake88

Messaggio da Snake88 »

microciccio ha scritto:
Snake88 ha scritto:...Luca io ne sono dipendente ed ho le stesse decals (ovviamente) :-D
Giusè,

ste notizie richiedono la pubblicazione di un walk around per auitare i tuoi compari di forum! :-sbraco

microciccio
Decisamente con molto piacere!del A320\319 potrei procurarvi la qualunque! :-prrrr
poi con per auitare degli amici forumisti questo ed altro!
già un a piccola nota ve la posso fare non usate la matricola F-GJVC l'aereo è stato re-immatricolato in EI-DFN, quindi potete scegliere tutti gli altri esemplari tranne quello dato cche il foglio non è aggiornato!
come resto se volete foto basta chiedere!

PS vi farò una piccola confessione io lavoro a stretto contatto con AIRBUS A319/20 Family ma preferisco il Boeing 737 è un aereo superiore su molti punti di vista ma per non andare fuori topic mi fermo qui!

Saluti
Giuseppe
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.

Snake88 ha scritto:con questi aerei ne ho a che fare tutti i giorni!
Giuseppe, solo ora me lo dici........ :-disperat :-disperat
Non voglio andare molto OffTopic ma per quel che riguarda la matricola FN,a Giugno ebbi la fortuna di vederlo da vicino mentre stava eseguendo il cosiddetto Check "C" in una importante MRO(Maintenance Repair Overhault) Italiana di base all'aeroporto di Capodichino.
Purtroppo posso postare solo questa foto (e qualche altra).Infatti questo scatto è stato un caso fortuito....ragioni aziendali....spero di tornarci presto con l'univ. :-XXX :-XXX :-XXX
Immagine
Tutte le poltroncine e pannelli in primo piano sono dell'Airbus sullo sfondo.Anche le cofanature motore alla DX e SX.
Giuseppe se puoi fare un bel walk around te ne sarei infinitamente grato.Il progetto è proprio la matricola FN :-SBAV
Ci conto :-oook :-help :-help
Snake88

Messaggio da Snake88 »

FreestyleAurelio ha scritto: Giuseppe, solo ora me lo dici........ :-disperat :-disperat
Non voglio andare molto OffTopic ma per quel che riguarda la matricola FN,a Giugno ebbi la fortuna di vederlo da vicino mentre stava eseguendo il cosiddetto Check "C" in una importante MRO(Maintenance Repair Overhault) Italiana di base all'aeroporto di Capodichino.
Purtroppo posso postare solo questa foto (e qualche altra).Infatti questo scatto è stato un caso fortuito....ragioni aziendali....spero di tornarci presto con l'univ. :-XXX :-XXX :-XXX

Tutte le poltroncine e pannelli in primo piano sono dell'Airbus sullo sfondo.Anche le cofanature motore alla DX e SX.
Giuseppe se puoi fare un bel walk around te ne sarei infinitamente grato.Il progetto è proprio la matricola FN :-SBAV
Ci conto :-oook :-help :-help
Qui l'FN era all atitech!
Cmq Aurelio non ci sono problemi quando comincerai il tuo 320 ti darò davvero tanto materiale non ci sono problemi
Potrai contare su di me
Giuseppe
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

In WindJet ci ha lavorato anche un mio amico... magari Peppe lo conosce pure! è un primo ufficiale... il nome, casomai, te lo dò in MP. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto

Manca poco..
Immagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”