Cerrrrto che è possibile!!matteo44 ha scritto:Se è possibile, quasi quasi mi unisco anch'io....

Moderatore: Starfighter84
Cerrrrto che è possibile!!matteo44 ha scritto:Se è possibile, quasi quasi mi unisco anch'io....
Allora ho deciso... mi unisco anch'io! Parteciperò al mio primo GB con un MIG-29 in 1/48!Starfighter84 ha scritto: Cerrrrto che è possibile!!
...una volta c'era il Monogram, ma l'ho solo visto sui cataloghi (spero di ricordare bene).Madd 22 ha scritto:se c'è anche non academy
Ciao Matteo,matteo44 ha scritto:Ma adesso come funziona il discorso? Entro settembre bisogna procurarsi il tutto e poi partire o ci sono delle votazioni da fare prima? Ho visto che per il GB dell'AMI erano state fatte... Scusate le domande ma visto che è la prima volta non vorrei mai sbagliarmi prendendo un kit e poi trovarmi fuori tema...
Ciao Valerio...Starfighter84 ha scritto:
Ciao Matteo,
questo di settembre sarà un Mini GB. Sò che la differenza tra GB e Mini GB è molto sottile... ma comunque provo a spiegartela!
Il GB è l'evento ufficiale dell'anno: si sceglie il soggetto tramite votazione degli utenti tra un certo numero di proposte.
Il Mini GB è l'evento "ufficioso": ce ne possono essere anche più di uno durante l'anno... oppure possono non essercene proprio! neace quasi spontaneamente... magari, in un dato momento, sul forum c'è un argomento molto discusso su un determinato velivolo o periodo storico... oppure più di qualche utente sta modellando o ha l'intenzione di modellare un certo soggetto. Da qui, dato il soggetto comune a più persone, si propone di accomunare tutti sotto un'unica manifestazione.
Il Mini GB Mig è, ovviamente a partecipazione libera. Chi è disponibile dal primo settembre, o chi vuole partecipare direttamente, può iscriversi e iniziare il montaggio del proprio modello!
Tutto qui! mi fa piacere vedere anche te nel gruppo del Mini GB. ciao!