Ciao a tutti; Io....sono.....iron Man (evvai col riff alla Tony Iommi ...Black Sabbath per i meno appassionati!)
Scherzo.. allora ieri ho rimesso mano alla cartavetrata ma ho capito che con le reincisioni in alcune zone devo andarci men che piano specie sul carapace di rotazione. per il resto ieri ho montato la sonda R.I.V. (retratta) e stasera ci sarà da fare la relativa cornice che permette l'ancoraggio alla fusoliera che in foto è abbastanza evidente..e tanto per cambiare un pò di stucco perchè la sonda sembra incisa con un aratro mentre i pannelli vari sono al vero invece appena accennati quasi invisibili. Devo dire che comincia ad assumere una forma umana... opppsss ..aerea. Peccato il problema con le ali..vabbè tanto è l'ultimo spero Tornado Italeri (spero

)!!!
Per le coperture anti Fod proverò una tecnica mutuata dal mio programma RAI preferito Art Attack, cioè "carta di giornale e abbondante colla vinilica diluita in acqua e pezzetti di carta igienica". Avere bimbi piccoli ti apre la mente!
saluti
Massimo da Livorno