Grande Marco, bella postazione, quando avrai messo il legno sarà anche più accogliente.
Io sto per terminare la postazione verniciatura perché dove smodello non c'è una finestra quindi pericolo per la salute, in garage invece posso aprire e c'è maggiore ricambio dell'aria.
Appena finito i lavori posterò le foto, intanto ancora complimenti per la tua nuova zona di smodellamento.
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
PanteraNera ha scritto: ↑12 agosto 2018, 22:25
Bella la tua postazione di lavoro...molto ben relaizzata ed essenziale. Io rimango per il momento condannato a smodellare in cantina....
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
PanteraNera ha scritto: ↑12 agosto 2018, 22:25
Bella la tua postazione di lavoro...molto ben relaizzata ed essenziale. Io rimango per il momento condannato a smodellare in cantina....
Sono anche io in cantina Massimo.
Marco
Mi fa piacere a non essere il solo.... . Conunque da me regna il disordine più totale...
attendiamo le foto tra qualche mese, quando avrete cominciato a lavorare e sembrerà che sia esplosa una bomba sui tavoli!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
sono quasi pronto x iniziare....
banco fatto
tubo aria per aerografo dal compressore in garage(è al di là della parete della tavernetta)passato attraverso la canalina dell'antenna tv
box verniciatura mobile fatto(mi manca alimentatore x ventoline pc e tubo per scarico gas)
devo montare lampada snodabile e neon fisso....
mensole varie col tempo verranno aggiunte.....