Re: I colpi di Aprile! -Acquisti Model Game-
Moderatore: Madd 22
- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Re: I colpi di Aprile! -Concedetemi una scatoletta!-
Speriamo di vederlo presto in Under construction, è da un po' che non si fa vedere un frullino! 

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei
- Aerografo: no
- colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
- Nome: Roberto
Buona serata a tutti
se proprio volete la “guerra”, non perdetevi il mio post di domani dal titolo: “Gli acquisti trimestrali del Bill”.
Ci sarà da divertirsi, eccezionalmente verrà postata una “foto di gruppo” dei kit acquisiti...
Solo una raccomandazione... tenetevi “leggeri” a pranzo e evitate la visione se siete facilmente impressionabili o avete malattie cardiache.
Salutoni
Roberto
se proprio volete la “guerra”, non perdetevi il mio post di domani dal titolo: “Gli acquisti trimestrali del Bill”.
Ci sarà da divertirsi, eccezionalmente verrà postata una “foto di gruppo” dei kit acquisiti...
Solo una raccomandazione... tenetevi “leggeri” a pranzo e evitate la visione se siete facilmente impressionabili o avete malattie cardiache.

Salutoni
Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Roberto scommetto che spunta fuori anche un Polikarpov HasegawaWildBillKelso ha scritto:Buona serata a tutti
Solo una raccomandazione... tenetevi “leggeri” a pranzo e evitate la visione se siete facilmente impressionabili o avete malattie cardiache.![]()
Salutoni
Roberto

Attendiamo le foto e per sicurezza domani tutti ad insalata di riso

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei
- Aerografo: no
- colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor

Dopo un'esperienza devastante, non la voglio più vedere...
Dovete sapere che per una settimana, a pranzo e a cena, ho mangiato solo quella...
Bleath

Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.
AHAH me frati Rob! Pomeriggio davvero FULL IMMERSION nel mondo modellistico! Quell'elicotterello che ti sei acchiappato mi ha stuzzicato parecchio! Diavolo tentatore!!

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
Re: I colpi di Aprile! -Sono tornato..Volando!-
Ragazzi che dire..sono tornato!
E mi siete mancati!
Purtroppo alla casa al mare non ho internet quindi vi ho seguito dal io cell in maniera molto stealth!
Finita quasi l'estate adesso iniziera l'universita,e devo ammettere che tra un dubbio e l'altro..il primo anno lo faro a Messina (poi beh..emigrerò!),e non vi nascondo che di cio,sono felice da una parte.
Parlando di cose serie va..riprendo anche in mano il mio aerografo!Dopo il bronzo che ho ricevuto a Catania la voglia di fare "danno" emerge sempre di piu!Eh si,l'appetito vien mangiando!
Per questo,durante la mia vacanza in Inghilterra, Londra post diploma,passando dal mitico hannants mi sono preso questo finalmente!!Con tanto di serbatoio in resina quickbost!mi andava oh..
Inutile dirvi che questa sera partira un bell'ordine dallo stesso Hannants!
E forse ci sta in mezzo pure un 109..Aurelio e Vince/Nemesis potrebbero capire di cosa sto parlando..ahahahha!
Sono contento di essere di nuovo qui nella nostra bella community di MT!
Buon modellismo ed a presto!
saluti
RoB da Messina
E mi siete mancati!

Purtroppo alla casa al mare non ho internet quindi vi ho seguito dal io cell in maniera molto stealth!

Finita quasi l'estate adesso iniziera l'universita,e devo ammettere che tra un dubbio e l'altro..il primo anno lo faro a Messina (poi beh..emigrerò!),e non vi nascondo che di cio,sono felice da una parte.

Parlando di cose serie va..riprendo anche in mano il mio aerografo!Dopo il bronzo che ho ricevuto a Catania la voglia di fare "danno" emerge sempre di piu!Eh si,l'appetito vien mangiando!

Per questo,durante la mia vacanza in Inghilterra, Londra post diploma,passando dal mitico hannants mi sono preso questo finalmente!!Con tanto di serbatoio in resina quickbost!mi andava oh..

Inutile dirvi che questa sera partira un bell'ordine dallo stesso Hannants!

Sono contento di essere di nuovo qui nella nostra bella community di MT!

Buon modellismo ed a presto!
saluti
RoB da Messina

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Roberto
Bel colpo!!! Bentornato allora
saluti

saluti
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Pigro,aerei in scala 1/48-1/32;moderni e ww2
- Nome: damiano
Scusami rob_zone,so che non è il forum adatto,però dato che ci sono...
Potresti darmi qualche informazione sul f4u tamiya,considerando che sono uno
Pigro
come si legge qui a destra,si può fare?
Regna anche sullo scaffale del mio negoziante,ma non mi voglio troppo impegnare,insomma,una sveltina!
Ti ringrazio in anticipo!
Damiano.
Pigro

Regna anche sullo scaffale del mio negoziante,ma non mi voglio troppo impegnare,insomma,una sveltina!

Damiano.
- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
E com è Hannants "vero"?
Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:

WORKS IN PROGRESS:
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
Scusa il ritardo ma..grazie Max!pitchup ha scritto:Ciao Roberto
saluti

Tranquillo Damiano chiedi pure!bioaranciameccanica ha scritto:Scusami rob_zone,so che non è il forum adatto,però dato che ci sono...
Pigrocome si legge qui a destra,si può fare?
Damiano.
Il F4U Tamiya in scala 48,arcinoto oramai,è il tipico kit in cui non ci vuole nemmeno la colla a momenti!

E' stato un piacere aiutarti!
Quello a Londra non è molto grande..ma senza dubbio è molto pou fornito di molti arcinoti negozi che abbiamo in Italia!Cioe,io li dentro ci ho perso una bell'oretta e mezza!comanche ha scritto:E com è Hannants "vero"?

saluti
RoB da Messina