Cacciatore di stelle Danese 1/72
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Cacciatore di stelle Danese 1/72
ciao
bellissimo...questa livrea dona molto allo spillo.
saluti
bellissimo...questa livrea dona molto allo spillo.
saluti
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Praticamente finito in 20 giorni
Complimenti Andrea, è bellissimo.
Saluti
Fabio

Complimenti Andrea, è bellissimo.
Saluti
Fabio
noo...è brutto!!!!
poi il verde tutto scolorito...ba!!

Ultima modifica di starmaster il 22 febbraio 2012, 19:29, modificato 1 volta in totale.
hooooo qualcuno lo deve dire che è brutto....hahahahahahahaha!!!

altrimenti Andrea si offende...sennò che invecchiamento è??

altrimenti Andrea si offende...sennò che invecchiamento è??

- trachio001
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Grazie ragazzi
ho messo qualche decals ...è stata abbastanza dura ... gli stencil sono un taglia e cuci da quelle dell'hase mentre quello segnato con la freccia è fatto tutto a mano con un pennellino ,sempre con il pennellino e a mano ho dovuto ripassare tutte le linee degli stencil hase perchè questi erano tratteggiati... insomma è stato un lavoraccio ma alla fine non mie sembra sia venuto male
Manca davvero poco

le foto fanno un pò schifo

le foto fanno un pò schifo

ANDREA allora le prossime saranno quelle definitive...perciò le ammireremo in gallerY??

SEEE VABBE'! Andrea dopo averci dimostrato che non serve l'aerografo, tra un po ci dirà anche di non mettere le decals ma di farle a pennello, disegnare direttamente a pennello, lista della spesa a pennello e anche firmarci gli assegni...
Ti stimo profondamente e ti consiglio di provare a dipingere altro oltre ai modelli
Ti stimo profondamente e ti consiglio di provare a dipingere altro oltre ai modelli
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
ripeto...Giotto ti fà na pippa! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Andrea,
segui il consiglio di Fabio:
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal sito Body Art Painting
microciccio
segui il consiglio di Fabio:
Dedicati anche al Body Painting, con soggetti come questa ne vale decisamente la pena!Fabio_lone ha scritto:... ti consiglio di provare a dipingere altro oltre ai modelli

Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal sito Body Art Painting
microciccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- francesco74
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Non mi stancherei mai di fare spilloni in tutte le scale,aerei moderni e seconda guerra mondiale in scala 1/72 e 1/48,carri in scala 1/72.
- colori preferiti: Tamya,Gunze,Humbrol
Come hai risolto per le ruote,come molti sanno le ruote del 104 dell'hasegawa sono prive di dettaglio nella parte interna del cerchione,saluti.