Tf 104 G
Moderatore: Madd 22
- trachio001
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- Aerografo: si
- colori preferiti: citadel
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
- LocalitĂ : Arona
Re: Tf 104 G
Grazie ragĂ ! Massimo mi sa che per le decals devo aspettare qualche giorno devo comprare la bomboletta del lucido e opaco
intanto mi porto avanti con gli altri pezzi, infatti oggi ho colorato e invecchiato i serbatoi sotto le ali e domani finirò gli altri due (bello carico = bello fico
)
P.S. le decals sono vari fogli tauromodel 
-
Massimo
I numeroni sono bellissimi!ma varrà la pena di aspettare,ne sono sicuro.E poi fai bene,perchè arrivati a sto punto si tenderebbe a voler vedere il modello finito,tralasciando quei particolari che sembrano minori,presi dalla smania.Invece stai procedendo da vero professionista.Ma...hai detto nel post precedente che sei tornato da scuola.Ma quanti anni hai?E dove hai imparato a pennellare?trachio001 ha scritto:Grazie ragà ! Massimo mi sa che per le decals devo aspettare qualche giorno devo comprare la bomboletta del lucido e opacointanto mi porto avanti con gli altri pezzi, infatti oggi ho colorato e invecchiato i serbatoi sotto le ali e domani finirò gli altri due (bello carico = bello fico
)
P.S. le decals sono vari fogli tauromodel
- trachio001
- Knight User

A dir la verità ho 15 anni e discendo da papà e zio modellisti che a causa del poco tempo hanno un pò staccato dal fare ma non dal comprare
Diciamo che lo zio in questo momento mi sta aiutando un pò di più dal punto di vista "teorico" dato che è un amante dei soggetti italiani
Mentre papĂ va piĂą sull'us navy! 
-
Massimo
Perfetto!!!!Loro pagano e tu impari!!!trachio001 ha scritto:A dir la verità ho 15 anni e discendo da papà e zio modellisti che a causa del poco tempo hanno un pò staccato dal fare ma non dal comprareDiciamo che lo zio in questo momento mi sta aiutando un pò di più dal punto di vista "teorico" dato che è un amante dei soggetti italiani
Mentre papĂ va piĂą sull'us navy!
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Tutto a mano libera quel pitot??!
Interessante aneddoto sul tuo esemplare... quella serie TV me la ricordo, ho dei flashback della memoria che mi riportano a quando ero piccolino e mi gustavo quelle belle scene che inquadravano G-91, Tornado e '104! ultimamente ho anche rinfrescato la memoria con dei VHS che mi ha gentilmente prestato il nostro Berna... mi sono rivisto con piacere tutte le puntate! la videocassetta ha anche avuto un certo fascino retrò su di me!
Interessante aneddoto sul tuo esemplare... quella serie TV me la ricordo, ho dei flashback della memoria che mi riportano a quando ero piccolino e mi gustavo quelle belle scene che inquadravano G-91, Tornado e '104! ultimamente ho anche rinfrescato la memoria con dei VHS che mi ha gentilmente prestato il nostro Berna... mi sono rivisto con piacere tutte le puntate! la videocassetta ha anche avuto un certo fascino retrò su di me!
- Icari Progene
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
- LocalitĂ : Romano ad Abano Terme (PD)
bello bello 
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A MafĂ , c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A MafĂ , c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- Fighter
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
- LocalitĂ : Perugia
- Maurizio
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- LocalitĂ : Udine
Bellissima mano, è un gioilellino 
- HornetFun
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- LocalitĂ : San DonĂ di Piave (VE)
- Contatta:
Pitot fantastico 
- trachio001
- Knight User

Grazie!!!
dopo qualche giorno di pausa mi rimetto al lavoro sullo spillone ... Oggi ho messo qualche decals
E il modello giĂ inizia ad assumere quel fascino che solo il 104 ha
Le decals sono vari fogli tauromodel...

Un pò di documentazione...

In questo bellissimo libretto ho trovato molte foto belle soprattutto del mio esemplare...

Ed ecco quello vero

Immagine inserita a solo scopo di discussione.Tutti i diritti sono dell'autore.
Che ve ne pare???
P.S.Ma devo mettere proprio tutti tutti gli stencil?? Nelle foto si notano davvero poco ... Magari anche perchè sono molto piccoli... Cmq devo metterli anche dove il colore è sbiadito?? o se ne andavano con il colore??
Grazie e a presto!!! ciaooo

Un pò di documentazione...

In questo bellissimo libretto ho trovato molte foto belle soprattutto del mio esemplare...

Ed ecco quello vero

Immagine inserita a solo scopo di discussione.Tutti i diritti sono dell'autore.
Che ve ne pare???
P.S.Ma devo mettere proprio tutti tutti gli stencil?? Nelle foto si notano davvero poco ... Magari anche perchè sono molto piccoli... Cmq devo metterli anche dove il colore è sbiadito?? o se ne andavano con il colore??
Grazie e a presto!!! ciaooo