Stranamente F16 1/48 Italeri Diana....
Moderatore: Madd 22
- tcknight
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Franco
Re: Stranamente F16 1/48 Italeri Diana....
Il tamiya bianco. Comunque ancora non avevo finito tutto il pezzo ed effettivamente era il minimo carteggiarlo...grazie Vale, posto le foto a lavoro finito;)

- tcknight
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: Franco
Ragazzi, volevo scusarmi con voi per la mia assenza, purtroppo causa impegni lavorativi sono rimasto bloccato con il mio modello. Spero quanto prima di avere del tempo libero per ultimarlo grazie ai vostri consigli. Un salutone

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
riprendi tranquillamente e quando vuoi il tuo capolavoro...noi siamo sempre qui!tcknight ha scritto:Ragazzi, volevo scusarmi con voi per la mia assenza, purtroppo causa impegni lavorativi sono rimasto bloccato con il mio modello. Spero quanto prima di avere del tempo libero per ultimarlo grazie ai vostri consigli. Un salutone

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Aspettiamo i tuoi aggiornamenti, ciao!