Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet... Mi considero un ancora un principiante.
WIP: un paio di modelli... + Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by" + PZL.23 KaraĹ› Heller 1/72 in "stand-by" + SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Molto bello Leo però peccato la stuccatura del canopy... c'è un bel pò di scalino. Oramai sei alla fine, lascia tutto così!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
hai ragione,ma purtroppo dovevo scegliere se lasciare lo scalino o eliminare tutte le rivettature della zona ho provato a mascherare i rivetti con del nastro isolante,ma era praticamente impossibile eliminare lo scalino..evabè il modello comunque è terminato,a breve posterò le foto.grazie a tutti per gli apprezzamenti
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless