Non posso che quotare l'ottimo Fabio

Qua sta per arrivare pure il secondo

Moderatore: Madd 22
Avete assolutamente ragione, devo rimediare!FreestyleAurelio ha scritto: ↑17 ottobre 2021, 19:55Off TopicRob che mi fai sentite
Non posso che quotare l'ottimo Fabio
Qua sta per arrivare pure il secondo
Ciao Fra, qualcosa ancora farò ma non molto. Le foto del VF-161 in generale mostra gli aerei sempre ben tenuti, il mio oltretutto era quello del CAG quindi se possibile ancora più curato. Ti rimetto la del mio esemplare per farti vedere come era (la cosa incredibile è che erano così in teatro di operazione, in piena Linebacker II!)Bonovox ha scritto: ↑18 ottobre 2021, 23:37 Fulvio, lo lascerai così, pulito pulito o hai intenzione ancora di agire sulla parte superiore? Quel grigio mi sembra troppo “nuovo” e “piatto” tranne se non sono le immagini a trasmettere questa impressione.
Scusami ma io sono sempre convinto che di nuovo e pulito non c’è nulla manco la mia macchina dopo 5 minuti che è uscita dal lavaggio![]()
Ad essere sinceri, da questa foto non si capisce molto perché ci sono forti contrasti tra le luci e le ombre, secondo me il no.100 sembra pulito ma è solo sovraesposto. Se guardi quello in ombra infatti si vede che la superficie è tutt'altro che pulita e cercando in rete, ad esempio, ho trovato questo:Spillone ha scritto: ↑19 ottobre 2021, 9:04 Ciao Fra, qualcosa ancora farò ma non molto. Le foto del VF-161 in generale mostra gli aerei sempre ben tenuti, il mio oltretutto era quello del CAG quindi se possibile ancora più curato. Ti rimetto la del mio esemplare per farti vedere come era (la cosa incredibile è che erano così in teatro di operazione, in piena Linebacker II!)