SPILLONEFOREVER ha scritto: P.s. Mai Fengda fu meglio adoperato![]()
Il nuovo QAL (quell'aerofrago li) mi sembra vada più che bene in relazione al costo, l'unico problema per me nuovo è che quando lo sdraio sul banco, come ho sempre fatto con quelli ad aspirazione, quello li tende a rovesciare la verniceMassimo ha scritto:Ben tornato!!!!!!
Fai veramente girare i zebedèi con QAL(quell'aerografo lì!)
Si sa...l'invidia è una brutta bestia!!!![]()
Peccato per Bologna!

Ciao Rosario, grazie e ben ritrovatoRosario ha scritto:Ciao Gianca!!! Bentornato!!! Verniciatura da spettacolo, come al solito.

Grazie della dritta Rob, se mi dovesse ricapitare di aver bisogno di quel colore terrò senz'altro in considerazione il tuo suggerimento, in questo caso ero smanioso di procedere e ho fatto con quello che avevo,anche perchè me ne serviva davvero poco. Con circa quattro o cinque gocce nell'aerografo ne ho pure rimastorob_zone ha scritto:Ritorno con il botto Uanca..ben fatto!
Poi le mottles in 72 sono fenomenali..comunque se non ricordo male, la Humbrol ha il rlm77 gia bello e pronto,è molto fedele!saluti RoB da Messina

Ho dato una prima idea dei fumi di scarico, se andranno ritoccati, lo farò alla fine dopo le decal. Sinceramente se non ci fossero state le foto del soggetto specifico non li avrei realizzati in questa maniera, ma sarei stato molto meno invasivo, tra l'altro pare che il lato destro sia decisamente più affumicato del sinistro e ho cercato di attenermi a questa mia impressione (condivisa anche dal disegnatore dei profili) Preso in mano il mano il pennellino per realizzare alcuni particolari mi sono reso conto che l'acutezza della mia già malandata vista, è scesa drammaticamente