JU-87D-5 Stuka 1/48
Moderatore: Starfighter84
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
- LocalitĂ : Casalbordino(Ch)
Re: JU-87D-5 Stuka 1/48
Ottimo recupero
!!!Ciao!
-
centauro84
Grazie ragazzi! in effetti lo sto recuperando abbastanza comunque di lavoro ce n'è ancora molto però adesso sono molto più fiducioso 
-
Fabio_lone
Ho seguito in silenzio perchè curioso sulla bontà del kit... ha le sue pecche ma le stai domando col giusto piglio. Certo che ce ne fosse uno di aereo con la possibilità di lasciare la cofanatura aperta che poi realmente si chiuda! Forse solo i tamiya in 32...
-
ROGER
Non ti si è infiammato il tunnel carpale a furia di carteggiare e sfregare le stuccature
Molto bene, vedo che non ti spaventa il lavoro, attendo a breve prove di colore
Ti seguo....Roger
Molto bene, vedo che non ti spaventa il lavoro, attendo a breve prove di colore
Ti seguo....Roger
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Ottima ripresa!
saluti
RoB da Messina
saluti
RoB da Messina
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
Bravo GIANGI....lo dico sempre il nick è un pò frufrù.... però io lo terrei perchè sei un grande!!!!
Però magari cambia la foto con l'effesedici
saluti
Bravo GIANGI....lo dico sempre il nick è un pò frufrù.... però io lo terrei perchè sei un grande!!!!
Però magari cambia la foto con l'effesedici
saluti
-
centauro84
Maxxxxxx!!!!! o me fate venire i complessi co sto nick!! però non lo cambio! la foto poi la cambiopitchup ha scritto:Ciao
Però magari cambia la foto con l'effesedici![]()
saluti
- Nabucodonosor
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- Nome: Luca Macchi
- LocalitĂ : Santiago, Cile
Off Topic
AHAHAHAHAHHAHAHAHAH lassa perde il mio lo buttai là mo me trovo sto nick indecifrabile e lunghissimo... chi l'avrebbe mai detto che sarei stato cosi bene e a lungo in questo forum???giangi84 ha scritto:Maxxxxxx!!!!! o me fate venire i complessi co sto nick!! però non lo cambio! la foto poi la cambiopitchup ha scritto:Ciao
Però magari cambia la foto con l'effesedici![]()
saluti
ma dai in fondo non suona male..... Giangiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahha
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Gianginoooooooooo!!!