riprendo il wip, e vi comunico come ho già fatto nel tread dei compressori ed aerografi (
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 51&t=10705) , che sono riuscito a dipingere la parte inferiore del dauntless col mio vecchio aerografo e compressore tamiya. Il risultato non è perfetto, ma sicuramente può essere dipeso dalla mia scarsa abilità con questa tecnica e magari anche dal primer di fondo che avevo spruzzato a bomboletta (un grigio chiaro acrilico non di marca)oltre all'attrezzatura che sto utlizzando.
Al di là di tutto questo l'importante è partire, migliorerò strada facendo,ma adesso ho un pochino meno paura di utlizzare l'aerografo.
Dimenticavo di aggiungere che un preshading alle pannellature lo avevo steso a pennello quando ancora il terrore di usare quel misterioso e pericoloso strumento mi attanagliava, il prossimo modello tenterò sicuramente l'impresa ad aerografo
Le foto non sono il massimo, fatte di fretta stamattina. appena posso ne posterò di migliori ( ma allora si vedono troppo i difetti...) ehm...credo che queste siano sufficenti