diego.nello ha scritto: hei Valerio guarda che scherzavo...
Anche io... ovviamente!

@ Rob e Luca: provvedo ora!
@Marco: allora rimango un momento in stand by per la creazione della tua sezione... quando sei pronto fammi un fischio!
Moderatore: Starfighter84
diego.nello ha scritto: hei Valerio guarda che scherzavo...
Ok Vale.Starfighter84 ha scritto:
@Marco: allora rimango un momento in stand by per la creazione della tua sezione... quando sei pronto fammi un fischio!
Marco mio... ti dò un consiglio spassionato... lasssa perde!! fai il Fulcrum, ti darà meno problemi! e poi questo periodo è un pò particolare per te... se incappi in un kit da "incubo" lasci il modellismo seduta stante!!!Geometrino82 ha scritto:C'é nessuno che conosce sto kit e sa darmi qualche dritta?
Grazie
Marco
Yankee73 ha scritto:Ragazzi scausate l'estremo ritardo!
Fabio84 ha scritto:Ciao a tutti!
Scusate il ritardo! !
Tiratina d'orecchio per tutti.... ma apro subito le vostre sezioni!sarvo ha scritto:ciao Valerio, ci sono anch'io![]()
Dato che ci propone un cannone ferroviario lo banno ugualmente!Starfighter84 ha scritto:...P.S. Ma Diego non parteciperà?? autorizzo microciccio a bannarlo se non ci propone almeno un bel carro tedesco!!!!
Di qualunque cosa si tratti in bocca al lupo Frank.Frank ha scritto:... ultimamente mi è accaduto un grossissimo problema a casa e quindi non ho modellato assolutamente.
Ora le cose stanno tornando alla normalità , speriamo !!!
Ieri sera, ho provato a fare un montaggio a secco delle parti principali. Ti dirò che non ho fatto molta fatica. Quasi quasi ci provo. Come dicevo qualche messaggio fà, non so perché, ma c'è qualcosa che mi "chiama" in quella scatola.Starfighter84 ha scritto:Marco mio... ti dò un consiglio spassionato... lasssa perde!! fai il Fulcrum, ti darà meno problemi! e poi questo periodo è un pò particolare per te... se incappi in un kit da "incubo" lasci il modellismo seduta stante!!!Geometrino82 ha scritto:C'é nessuno che conosce sto kit e sa darmi qualche dritta?
Grazie
Marco![]()