no, così non vale però! .....OK ragazzi, piacere di avervi conosciuto, io me ne ritorno a casa
ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Salve a tutti,
Questo è probabilmente l'ultimo update del mio Hurricane Mk II/c Trop.
Finalmente l'aereo è ormai quasi completato e penso che fra non molto potrete vederlo nella sezione " Gallerie".
Ho cominciato questa avventura circa tre mesi fa ed ora sto per concluderla spero nei migliore dei modi.
Posso dire che il kit non ha presentato particolari difficoltà ed anzi, pur avendo operato degli interventi importanti, si è comportato veramente bene. Un plauso alla Trumpeter bisogna senza dubbio darlo, a prescindere da quanto ho già detto a suo tempo, circa la mancata apertura del vano motore.
Lo raccomando comunque senza alcun dubbio.
Anche senza i photoetched, il kit è ben corredato e definito in maniera esemplare.
Vi ringrazio ancora tutti per i bellissimi commenti e l'incoraggiamento con i quali mi avete accompagnato in tutto questo tempo.
Spero di non avervi deluso e di incontrarvi anche sul mio website.
A presto e come sempre, vi auguro buonissimo modellismo a tutti.
aquatarkus 10
Il modello è realizzato stupendamente, da confondere quasi con un modello reale e non in scala !!!
Spero che farai delle foto che mostrino tutto l'aereo oltre ai vari dettagli, lo merita.
Fantastico lavoro, congratulazioni !
Il radiatore, guardando la sesta foto, sembra essersi scollato.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aspetto con piacere le foto del modello finito allora! sarà sicuramente un bel vedere...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)