Il 50% della rottura di cogl.... è data proprio dall'eliminazione di quei segni di estrazione. Li odio!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
CoB ha scritto:
eddai non mi correggere sempre che dopo sembro l'ultimo modellista sprovveduto, lo sai che mi piace fare il sapientone no??
Mò vallo a dì a Fabrizio che non lo fai di Cervia e tradisci la nostra gita con un esemplare di Trapani... sò ***** tua!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Quando si fà un 16 AMI è d'obbligo farlo con la diana altrimenti si viene bannati immediatamente dal forum e poi dopo quella bella gitarella che ti sei fatto a Cervia ? Scusa se te lo dico ma è proprio un tradimento bello e buono. Spero che ti vega malissimo con un silvering alle decal da effetto luce al neon.
Pensaci sei ancora in tempo.
Ciao.
Fabrizio.
BernaAM ha scritto:Quando si fà un 16 AMI è d'obbligo farlo con la diana altrimenti si viene bannati immediatamente dal forum e poi dopo quella bella gitarella che ti sei fatto a Cervia ? Scusa se te lo dico ma è proprio un tradimento bello e buono. Spero che ti vega malissimo con un silvering alle decal da effetto luce al neon.
Ciao.
Fabrizio.
però un esemplare di quelli che stanno facendo il loro sporco lavoro questi giorni in libia....
BernaAM ha scritto:..... Spero che ti vega malissimo con un silvering alle decal da effetto luce al neon.
Ciao.
Fabrizio.
Io Mauro al tuo posto mi toccherei i.....
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
BernaAM ha scritto:..... Spero che ti vega malissimo con un silvering alle decal da effetto luce al neon.
Ciao.
Fabrizio.
Io Mauro al tuo posto mi toccherei i.....
Ciao Mauro,
quoto Francesco e aggiungo il famoso detto maccheronico: terque, quaterque testiculis tactis omnia pericula fugata sunt!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.