per l'interno delle turbine io ho fatto così https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 6&start=40,se vuoi delucidazioni chiedi pure
F14-A (VF-41 BLACK ACES) 1/48
Moderatore: Madd 22
- brock66
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
- LocalitĂ : Frugarolo (AL)
Re: nuovo progetto F14 hasegawa 1/48
procedi spedito col lavoro
per l'interno delle turbine io ho fatto così https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 6&start=40,se vuoi delucidazioni chiedi pure
- monsterista
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro in 1/48
- colori preferiti: GUNZE
- Nome: CRISTIAN
- LocalitĂ : Augusta
e be si c starebbero sti pigmenti,mi sa che a prossimo ordine li prendo.adesso pero mi devo arrangiare senza,mi sa che do una mano diluitissima di smoke ad aerografo
- monsterista
- Super Extreme User

- monsterista
- Super Extreme User

eccomi! ragazzi sono vivo non vi preoccupate ahahahah
tra vacanze estive e temperature equatoriali qui da noi al sud e praticamente impossibile lavorare sui modelli,comunque sia il capitolo vacanze ahime e ormai chiuso!
sperando che il caldo allenti un po la morsa spero di riprendere il cantiere a brevissimo...
tra vacanze estive e temperature equatoriali qui da noi al sud e praticamente impossibile lavorare sui modelli,comunque sia il capitolo vacanze ahime e ormai chiuso!
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Ciao Cristian!
iniziavamo a preoccuparci... ma lo vogliamo finire sto Micione?! ti aspettiamo con nuove foto e nuovi aggiornamenti!
iniziavamo a preoccuparci... ma lo vogliamo finire sto Micione?! ti aspettiamo con nuove foto e nuovi aggiornamenti!
- monsterista
- Super Extreme User

- monsterista
- Super Extreme User

eccomi,dunque sono prossimo alla prima mano di fondo per verificare eventuali imperfezioni,solo che mi sorge un dubbio,la scatola non è dotata di armamento,quindi avrei deciso di piazzare solo 2 sidewinder nei piloni laterali e lasciare il ventre vuoto,solo che come potete vedere dalla foto le slitte per tappare il tutto sono solamente 4 se io volessi tappare pure l'alloggiamento degli sparrow centrali cosa dovrei mettere nella scatola non è previsto nulla mi sa..

- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Monster, ma hai finito con le stuccature? Perchè quelle delle prese d'aria si vedono molto!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Giusto quello che dice Francesco... la giunzione delle gondole si vede ancora parecchio.Bonovox ha scritto:Monster, ma hai finito con le stuccature? Perchè quelle delle prese d'aria si vedono molto!
Non sono sicuro che gli alloggiamenti per gli Sparrow non erano piĂą visibili... dovresti verificare con qualche foto del velivolo reale, meglio se guardi sul DACO. Anzi, mi hai messo curiositĂ ... adesso non sono a casa ma appena posso controllo anche io!
- Kikerman
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Nome: Ascanio
- LocalitĂ : Monte SanPietro (BO)
Guarda queste due immagini, come dice Valerio continuavano ad essere visibili.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.