dopo l'ottima spiegazione del nostro Mattia ti dico che il modello sta venendo da URLO!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Buongiorno, qualche aggiornamento prima della galleria.
Ho effettuato i lavaggi ad olio con del Bruno Van Dyke, protetto tutto col trasparente opaco e quindi effettuato ulteriori sessioni di weathering utilizzando gli oli e gli ombretti della Tamiya. A questo punto mancano solo i fumi di scarico e di cordite, qualche colatura qua e là e gli ammennicoli vari, che però sono già pronti per essere applicati. Spero in settimana di metterlo in gallery
Al prossimo aggiornamento, spero in gallery!!
Saluti.
Fabio.
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Niente male davvero Fabio. Mi sembra ancora un pó lucido, non capisco se sono le foto o il mio gusto personale. Il bordo d'attacco alare destro presso la radice, si é sverniciato o mi sembra? Domande da curioso delle tecniche ad aerografo non ti arrabbiare, cerco di capire
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"
Ciao Seb, purtroppo le foto sono fatte col flash ed effettivamente la verniciatura sembra lucida. Ti posso assicurare che è assolutamente opaca, magari troppo. Spero di poter fare al più presto foto con luce naturale.
Il bordo d'attacco è a posto, anche quello un riflesso del flash!
Saluti.
Fabio
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bravo Fabio, anche per i vetrini... puliti e bellissimi!
La tonalità che hai scelto per le colature dell'aftercooler secondo me è troppo rossiccia... anche sul resto della pancia, secondo me, stonano un pò. Sei ancora in tempo per aggiustare il tiro!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
arrivo tardi a leggere il WIP ed apprezzo il bel lavoro sin qui eseguito!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)