Mini GB 2014 - VOTAZIONE APERTA!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi

Quale vorresti sia il tema del MiniGB 2014?

Sondaggio concluso il 14 settembre 2014, 18:40

MiniGB Battaglie del Pacifico.
23
41%
MiniGB F-16 Viper.
7
13%
MiniGB Nose Art/Kill Markings.
3
5%
MiniGB NO FLY ZONE (tutto ciò che non vola compreso SCI FI).
21
38%
MiniGB Missili o Contraerea Anni '60.
0
Nessun voto
MiniGB WW2 nei Balcani.
1
2%
MiniGB Operation Allied Force.
1
2%

Voti totali: 56

AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea

Re: Mini GB 2014 - VOTAZIONE APERTA!

Messaggio da AndreaRD04 »

Qualsiasi sia il tema vincitore del ballottaggio per me va bene, ho materiale sia per l'uno che per l'altro :-crazy

votaAntoniovotaAntoniovotaAntonio.... :lol:
Immagine
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...ma si'.....avete ragione....peccato non possa vincere il bellissimo tema Missili e Contraerea anni 60,da tantissimi utenti richiesto,.......vi avrei proprio voluto vedere in azione.....ahahahahahahhah!!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Starfighter84 ha scritto:sono anni che aspetto un GB IAF... tutti gli anni arriva in finale e non vince mai!! fra poco mi toccherà andare dallo psicologo...!!
...errore...basta un buon informatico e vedi che si vince :-prrrr
Io proporrei per il prossimo GB : "GB JACOPO" ovvero fare i modelli che piacciono a Jacopo :-incert
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Messaggio da thunderjet »

pitchup ha scritto: Io proporrei per il prossimo GB : "GB JACOPO" ovvero fare i modelli che piacciono a Jacopo :-incert
saluti

:-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Max se non c'eri bisognava inventarti!! :lol:
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Enrywar67 ha scritto:...ma si'.....avete ragione....peccato non possa vincere il bellissimo tema Missili e Contraerea anni 60,da tantissimi utenti richiesto,.......vi avrei proprio voluto vedere in azione.....ahahahahahahhah!!
che spiritoso .. :-D .... io stesso che lo ho proposto non lo ho votato ..... ma questo solo perche mantenendo un GB unico, difficilmente si può sperare di passare con un tema così settoriale e non aereo ..... quindi meglio puntare su uno a più ampio spettro.
Di necessità si fa virtù :-prrrr
Ma quando si riuscirà ad avere i numeri giusti .... un bel GB artiglieria Russa, o battaglia di Kursk ..... carri nel deserto ..... quante idee :-SBAV

Se passa battaglie nel pacifico ..... qualche idea forse .... un M-4 sulle spiagge di jwo jima .... o un nippo tank (anche se questo vorrei tenerlo per un Nippo GB) .....

Enrico sicuro che passi se vince il No fly? Io sono sicuro che qualcosa ti inventerai .... ;)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

@Vincenzo:.....la mia battuta era sarcastica e non spiritosa.......senza nulla togliere a chi ama i mezzi terrestri e varie Mt è un forum composto al 99% da aeroplanari......Jettofili moderni.....ecco il perché del mio disappunto:se non si riesce ad avere il tema biplani neanche nel mini Gb figurarsi nel Gb ufficiale dove comunque non avrebbe nessuna chance..........tutto qua'......Mi piace molto come sei allineato a talune decisioni....pensa ...hai proposto un gb che non hai votato......che magari ha scalzato un altro gb che invece sarebbe stato un po' piu' votato....questa cosa fa il paio con l'altra di Geometrino 82.........Mitico!
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

oh ma guardate che non si vince niente :-sbraco :-sbraco :-prrrr :-prrrr
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

No Enrico io non ho bocciato il mio tema .... cerco di portare un modello. Il modello che vorrei portare e fare può andare bene sia come tema da me proposto che come no fly ...... ma il mio di sicuro non passava.
Ma il modello che volevo fare, sempre quello è.
Anzi ti dirò che se non dovesse passare il no fly ..... il modello lo faccio lo stesso, ma è molto probabile che metterò in cantiere qualcosa per fine anno ..... giusto per il mini GB.
Alla fine, il GB, è una scusa per modellare .... tutto lì :-D
E vedendo i tuoi splendidi lavori, tra cui il recente corsair e il nippo 43 .....di scuse non ne hai di bisogno :)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

@Vincenzo:......ok dai...allora domani vado a comprare una mietitrebbia in 1\24.........aho'.....mica c'hai creduto.....??!!!!Anche io faro' comunque il Ki-84 ......non mi ci vedo proprio ad incollare tutte quelle ruote e le maglie dei cingoli...... ;)
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

Enrywar67 ha scritto:@Vincenzo:......ok dai...allora domani vado a comprare una mietitrebbia in 1\24.........aho'.....mica c'hai creduto.....??!!!!Anche io faro' comunque il Ki-84 ......non mi ci vedo proprio ad incollare tutte quelle ruote e le maglie dei cingoli...... ;)

ahahah perchè ci sono i modellini di mietitrebbia? :-sbraco :-000
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Pacific Battles 2014.”