votaAntoniovotaAntoniovotaAntonio....

Moderatore: Starfighter84

...errore...basta un buon informatico e vedi che si vinceStarfighter84 ha scritto:sono anni che aspetto un GB IAF... tutti gli anni arriva in finale e non vince mai!! fra poco mi toccherà andare dallo psicologo...!!

pitchup ha scritto: Io proporrei per il prossimo GB : "GB JACOPO" ovvero fare i modelli che piacciono a Jacopo
saluti

che spiritoso ..Enrywar67 ha scritto:...ma si'.....avete ragione....peccato non possa vincere il bellissimo tema Missili e Contraerea anni 60,da tantissimi utenti richiesto,.......vi avrei proprio voluto vedere in azione.....ahahahahahahhah!!
 .... io stesso che lo ho proposto non lo ho votato ..... ma questo solo perche mantenendo un GB unico, difficilmente si può sperare di passare con un tema così settoriale e non aereo ..... quindi meglio puntare su uno a più ampio spettro.
  .... io stesso che lo ho proposto non lo ho votato ..... ma questo solo perche mantenendo un GB unico, difficilmente si può sperare di passare con un tema così settoriale e non aereo ..... quindi meglio puntare su uno a più ampio spettro. 

Enrywar67 ha scritto:@Vincenzo:......ok dai...allora domani vado a comprare una mietitrebbia in 1\24.........aho'.....mica c'hai creduto.....??!!!!Anche io faro' comunque il Ki-84 ......non mi ci vedo proprio ad incollare tutte quelle ruote e le maglie dei cingoli......