AH-64D(I) Saraf dal kit Hasegawa 1/48-FINITO-FOTO IN GALLERY
Moderatore: Madd 22
-
fishpot69
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Re: AH-64D(I) Saraf dal kit Hasegawa 1/48
Bello,bello,bello
,non vedo l'ora che passi alla verniciatura 
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
si sta delineando un gran bel modello riccio riccio di accessori
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
ROGER
Stai diventando pure veloce, ormai ha preso dimestichezza con questo mondo e vederti lavorare è un vero piacere...
Un saluto dal Roger
Un saluto dal Roger
- HornetFun
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- LocalitĂ : San DonĂ di Piave (VE)
- Contatta:
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- LocalitĂ : Prato (Toscana)
- Contatta:
Tanta roba questa conversione....anche io non pensavo a così corpose modifiche, ma tantè e il lavoro che stai facendo è ottimo
.
Ciao!
Ciao!
- Popaye
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
- LocalitĂ : Cagliari
Lavoro dettagliatissimo!Il montaggio è
,preciso e ben realizzato.
Complimenti
Giuse
Complimenti
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
ebbene si, ormai ho capito la"meccanica" dei frullinifabio1967 ha scritto:Ma hai giĂ chiuso la fusoliera? Speedy Gonzales ti fa un baffo!!!
Saluti
Fabio
paolo non vedo l'ora pure io!devo disintossicarmio dalla resina!fishpot69 ha scritto:Bello,bello,bello ,non vedo l'ora che passi alla verniciatura
grazie Francè, i dettagli della conversione non finiscono più!!!Bonovox ha scritto:si sta delineando un gran bel modello riccio riccio di accessori
sarà anche che questa scala aiuta in velocità , o per il fatto che il modello si monta abbastanza facilmente!ROGER ha scritto:Stai diventando pure veloce, ormai ha preso dimestichezza con questo mondo e vederti lavorare è un vero piacere...
Un saluto dal Roger
graCias Lorenzo!HornetFun ha scritto:![]()
![]()
grazie Andrea!putroppo il lavoro non è venuto pulito come volevo, ma cercherò di non farlo sembrare pasticciato una volta verniciatoKit ha scritto:Tanta roba questa conversione....anche io non pensavo a così corpose modifiche, ma tantè e il lavoro che stai facendo è ottimo.
Ciao!
garzie Giuse!!!sto giro una mano di primer glie la do, ci son troppe parti dove ho fatto taglia e cuci.Magari una spruzzata del light gray della pancia almeno sulle zone stuccatePopaye ha scritto:Lavoro dettagliatissimo!Il montaggio è,preciso e ben realizzato.
Complimenti![]()
Giuse
-
ROGER
Ma anche io modello solo nel weekend e due orette nella pausa pranzo 
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
- LocalitĂ : Padova
Nemmeno io mi aspettavo tutte queste differenze! Bel lavoro fin qui! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
-
Rosario
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
- LocalitĂ : Messina
Ciao Carmine. Me lo ero proprio perso!!! Un gran bel lavoro. Livrea e soggetto bellissimi. Aspetto anche io con ansia la verniciatura