PZL P.24F - Mirage 1/48
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: PZL P.24F - Mirage 1/48
Vedo che procede bene Fabio! sei a lavoro anche a Ferragosto.... modellista stacanovista!!

- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- LocalitĂ : Palermo
Avrei preferito di gran lunga essere in vacanza! In realtà io sono in ferie ma mia moglie è al lavoro, quindi... si modellaStarfighter84 ha scritto:Vedo che procede bene Fabio! sei a lavoro anche a Ferragosto.... modellista stacanovista!!![]()
![]()
Saluti
Fabio
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
bellissimo... 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Grazie grazieROGER ha scritto:Stai facendo generosi passi avanti...bene bene e sopratutto bravo bravo
Thanks Ale, spero di continuare così.Ale85 ha scritto:beh dai direi che sta venendo su bene!
Mi fate arrossire ragazzi...Bonovox ha scritto:bellissimo...
Saluti
Fabio
-
SPILLONEFOREVER
La consorte non sarà d'accordo....ma anche questa (a parte il caldo) è una condizione ideale per modellarefabio1967 ha scritto:Avrei preferito di gran lunga essere in vacanza! In realtà io sono in ferie ma mia moglie è al lavoro, quindi... si modella![]()
Saluti
Fabio
A parte la battutaccia....bel lavoro Fabio!
-
barlo
Soggetto affascinante, considerato il kit stai facendo un lavorone, hai tutta la mia solidarietĂ .....
ciaociao
ciaociao
- fabio1967
- Jedi Knight

Grazie Guido. In effetti è la condizione migliore, facciamo anche i bagni turchi senza pagare un euro...SPILLONEFOREVER ha scritto: La consorte non sarà d'accordo....ma anche questa (a parte il caldo) è una condizione ideale per modellare![]()
A parte la battutaccia....bel lavoro Fabio!
Grazie Andrea, il tuo apprezzamento mi è graditissimo (resti tra noi: malgrado tutto il kit non è poi così malvagio, sarà che sono cresciuto a pane e Airfixbarlo ha scritto: Soggetto affascinante, considerato il kit stai facendo un lavorone, hai tutta la mia solidarietà .....
Saluti
Fabio
- fabio1967
- Jedi Knight

Salve ragazzi, qualche aggiornamento: dopo aver incollato le due parti delle ali mi sono accorto che le pannellature che correvano attraverso il bordo d'attacco non coincidevano neanche sotto tortura e quindi ho deciso di riempirle e reinciderle. Il risultato non sarĂ perfetto ma meglio di prima sicuramente. Ecco alcune foto fatte durante l'operazione:
Pannellature riempite con l'attack e carteggiate...
San Nastro Dymo aiutaci tu...
Dopo un pomeriggio di lavoro, l'operazione è terminata con successo.
Continua...
Continua...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Un delirio di nastro Dymo Fabio! ma le atiche sono state ben ripagate a quanto vedo... 
- fabio1967
- Jedi Knight

Finalmente il modello è pronto per il primer. Se la temperatura si manterrà così fresca oggi o domani dovrei mettere mano all'aerografo.
Alla fine ho dovuto ricostruire col plasticard le controventature delle ali, in quanto quelle del kit erano corte ed eccessivamente spesse. Spero che il risultato finale sia all'altezza. La cofanatura e l'elica sono solo appoggiate, le dipingerò a parte e poi le incollerò alla fusoliera alla fine A presto! Spero...
Saluti
Fabio
Alla fine ho dovuto ricostruire col plasticard le controventature delle ali, in quanto quelle del kit erano corte ed eccessivamente spesse. Spero che il risultato finale sia all'altezza. La cofanatura e l'elica sono solo appoggiate, le dipingerò a parte e poi le incollerò alla fusoliera alla fine A presto! Spero...
Saluti
Fabio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.