Ho assemblato tutto il cockpit...devo dire che l'effetto complessivo non è malissimo;anche se le consolle hanno un colore diverso dal fondo,una volta chiuse le valve della fusoliera,l'ombra che si crea da' un effetto ottimale..è come se le risaltasse!In più ho aggiunto qualche particolare fotoinciso che fa la sua impressione

Ho poi lavorato sugli scarichi:colorati di nero+grigio scuro e drybrushati leggermente in alluminio.
Nota dolente:purtroppo dovrò accantonare i seggiolini in resina e ripiegare su quelli del kit!

Se dovessi utilizzare quelli in resina,il canopy non si chiuderebbe...ho provato ad abbassare l'alloggiamento in vari modi ma rimane sempre tutto troppo alto!Anche un intervento estremo sarebbe controproducente perchè inciderebbe su altre parti(zona pozzatto carrello) sbilanciando totalmente l'aereo.
Vorrà dire che i seggiolini buoni saranno destinati ai futuri Tornado Revell per cui sono stati prodotti.
Mi armerò di coraggio e proverò a dare un aspetto appena accettabile,vista la base di partenza,ai seggiolini Italeri...

Giuse