Altre foto dopo il primer e un po' di carreggiata, che mi riesce sempre maluccio, ho provato a prendermi più tempo e forse ma dico forse il risultato si avvicina di più alla sufficienza rispetto ad altri modelli
Spit59 ha scritto: 26 aprile 2026, 20:59... pensavo di fare questo:
North American B-25J-6 Mitchell
US US Army Air Forces (1941-1947
823 BS, 38 BG, 5 AF 43-27957 Bugs Bunny (Capt. Ervin J. Werhand)
Luglio 1945 World War 2»Pacific Theatre - Kadena, Okinawa JP
Che dovrebbe essere la versione A
Pensavo a questo anche perché per ora preferisco aspettare ad usare colori Metal, vedrò più avanti quando farò il Mustang P51
Ciao Carlo,
grazie per la precisazione. Se ne hai voglia gli è stato dedicato un libro romanzato (recensioni qui, quo e qua). Sono quasi tentato dall'acquisto.
Per il resto qualche punto di attenzione sul modello:
il pannello rettangolare sotto il trasparente a destra mi sembra fuori posto, magari va ancora applicato in via definitiva ed è a filo come si vede in questa foto della catena di produzione
la radice delle semiali, all'incastro con la fusoliera mostra ancora una fessura evidente che nel velivolo reale è praticamente inesistente come da foto.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.