Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Grazie ragazzi per gli apprezzamenti sugli interventi di rinoplastica
Ho terminato di lavorare sulla fusoliera; ho reinciso le pannellature perse, eliminato quelle errate (la fusoliera è lo stesso pezzo che Trumpeter fece per il kit del Flagon early, con il risultato che diverse pannellature sono errate per il TM), fatte quelle corrette e aggiunto varie rivettature che proprio mancavano.
Sto rimettendo mano al carrello nose, in quanto il compasso anti- torsione in fotoincisioni non mi "paga l'occhio"...
Devo ripristinare alcune pannellature delle ali, e poi posso unirle alla fusoliera...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Praticamente mancano tutte le pannellature sul muso... brava Trumpeter!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)