Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Volevo farti i complimenti per come hai riprodotto il cockpit... ma questo tuo perseverare nel non voler rivelare l'esemplare che realizzerai mi ha portato alla decisione di passare allo sciopero dei complimenti sino a quando non avrai scoperto le carte...
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Io non voglio saperlo.
Se é un tomcat mi piacerà anche tutto rosa. Quando c'è l'amore - e come non si può amare il tomcat??? - deve essere incondizionato
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"
fabrizio79 ha scritto: 18 dicembre 2019, 17:27
Grande Mattia!!
dai, svelaci quale esemplare farai!!
NO!!! ahahaha lo vedrete al momento della livrea così evito lunghe pile di insulti
siderum_tenus ha scritto: 19 dicembre 2019, 5:47
Ciao Mattia,
Volevo farti i complimenti per come hai riprodotto il cockpit... ma questo tuo perseverare nel non voler rivelare l'esemplare che realizzerai mi ha portato alla decisione di passare allo sciopero dei complimenti sino a quando non avrai scoperto le carte...
fabrizio79 ha scritto: 18 dicembre 2019, 17:27
Grande Mattia!!
dai, svelaci quale esemplare farai!!
MI unisco a Fabrizio : VOGLIAMO SAPERE !!!
Naturalmente ti faccio sempre i complimenti x il cockpit venuto benissimo
Ciao Luca
Come sopra sopra Luca
Seby ha scritto: 19 dicembre 2019, 7:18
Io non voglio saperlo.
Se é un tomcat mi piacerà anche tutto rosa. Quando c'è l'amore - e come non si può amare il tomcat??? - deve essere incondizionato
BRAVISSIMO Seby parole sante, per quanto non lo conosca bene mi è sempre piaciuto per la linea da "Mr.Jet più bello di tutti i tempi" che io abbia mai visto e può vestire tutte le livree che vuole, rimarrà sempre bello. Oso dire: anche le livree fantasy che propone l'Hasegawa con signorine giapponesi svestite
Buongiorno a tutti,
oggi condivido un pò di foto e aggiornamenti sul vano carrello anteriore e la chiusura del cockpit, è tutto interamente da scatola e ammetto di star facendo una grandissima fatica nel trattenermi, il mantra che mi aiuta a resistere è come una piccola poesia che mi ripeto:
"Aspetta il tuo Tomcat e poi sbizzarrisciti,
questo non è per te,
questo non è per te,
non rimarrà a coccolarti nella tua vetrina,
lascia andare, lascia andare..."
Questo perchè il kit è talmente bello che non si può rimanere indifferenti a qualche dettaglio in più. Ad ogni modo ecco il vano carrello anteriore, si monta come un puzzle 3D anche lui:
Completato il vano carrello si incolla l'intero blocco al cockpit superiore non prima di aver verniciato in nero le due semifusoliere, al resto penseranno i 3 perni per lato a posizionare in un'imbarazzante posizione perfetta tutto il complesso:
A seguire un filo di colla Tamiya per capillarità e le due semifusoliere combaciano al millimetro:
Ciao Mattia
in effetti al tuo testo potresti aggiungere tipo ..."ricorda quando eri giovane...
brillavi come il sole..." ....o l'hanno già detto??...boh... forse un gruppetto minore...
Va be intanto pensiamo a Tomcat ed al vantaggio che lavorando straigtfromdebox andrai più velocemnete.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Mattia l'esemplare è un what if o è realmente esistito?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]