Guardalo dall'altro lato....fai finta che sia un "grattaschiena"Digge ha scritto:...
OK ragazzi allora provo a lasciarlo così, ..

Scherzo....OTTIMO PER ME!

Moderatore: Starfighter84
Guardalo dall'altro lato....fai finta che sia un "grattaschiena"Digge ha scritto:...
OK ragazzi allora provo a lasciarlo così, ..
Ciao Giovanni,Digge ha scritto:... pensavo di evitarmi la mascheratura di tutte le finestre per quando dovrò verniciare l'esterno.....nel senso....
Visto che la Meng ha messo nel kit sia i vetri trasparenti chiari che i vetri trasparenti azzurrini (che credo siano nella realtà quelli blindati) e visto che sono tenuti in posizione da un telaio interno alla cabina.... si potrebbero mettere momentaneamente quelli bianchi per proteggere gli interni e successivamente sostituirli con gli azzurri.
Per fare ciò basterebbe non incollare il tetto. ...
Ciao Matteo,matteo44 ha scritto:Giovanni... visto che sei di Reggio Emilia... io ti dico solo una cosa....
E' TASSATIVO che dovrai finire questo modello entro Ottobre 2016... e sai perchè?
Perchè DOVRAI portarlo al Model Game di Bologna (che si terrà a Novembre) in modo che tutti possiamo ammirare dal vivo sto spettacolo!!!
Bonovox ha scritto:Guardalo dall'altro lato....fai finta che sia un "grattaschiena"Digge ha scritto:...
OK ragazzi allora provo a lasciarlo così, ..![]()
![]()
![]()
Scherzo....OTTIMO PER ME!
Ciao microciccio, si si infatti sto Giusto guardando se fattibile senza casinimicrociccio ha scritto: dico una cosa ovvia ma fai comunque prima qualche prova per evitare di ritrovarti nell'impossibilità di rimuoverli per sostituirli con quelli giusti.
microciccio
Ciao sdl grazie mille, troppo buonosdl1958 ha scritto:Ho fatto fatica a capire se era un modello o l'originale.
Mi piace molto la pedaliera scrostata.
Grazie mille Nicolaponisch ha scritto:Si adesso si che il sedile è vecchio e consumato
Complimenti
Nicola
Anch'io sono curioso su questo dettaglio!Cox-One ha scritto:Ma i trasparenti sono già azzurrati?
Danno proprio la sensazione di vetri blindati.
Cox-One ha scritto:Ma i trasparenti sono già azzurrati?
Si ragazzi, la meng nel kit ha messo una stampata di trasparenti standard ed una stampata di trasparenti con vetri azzurrati, ci sono entrambimanto87 ha scritto:Anch'io sono curioso su questo dettaglio!Cox-One ha scritto:Ma i trasparenti sono già azzurrati?