trachio001 ha scritto:Ragazzi grazie mille!! Il musetto confrontando con i disegni risulta corretto, dal vivo confrontando con le foto anche Cmq sono andato molto avanti e anche un pò di fretta poichè intendo portarlo alla mostra a stresa questo sabato e domenica Qualcuno ci sarà ai mondiali ?
Meglio cosí, era una questione di foto allora. In bocca al lupo per Stresa.
trachio001 ha scritto:Ragazzi grazie mille!! Il musetto confrontando con i disegni risulta corretto, dal vivo confrontando con le foto anche Cmq sono andato molto avanti e anche un pò di fretta poichè intendo portarlo alla mostra a stresa questo sabato e domenica Qualcuno ci sarà ai mondiali ?
Meglio cosí, era una questione di foto allora. In bocca al lupo per Stresa.
Maurizio
Saro' alla mostra Domenica mattina solo come visitatore perche' non ho potuto organizzarmi per la consegna ed il ritiro del modello cosi' l'RC-135S CobraBall I e' rimasto a casa .
Ragazzi grazie mille per i complimenti, il modello è finito da qualche giorno e l'ho appena ritirato insieme agli altri dal mondiale di stresa... Insieme ai modelli però mi sono portato a casa anche un Oro e un riconoscimento di merito per il crusader Sono davvero soddisfatto di questo modello e nei prossimi giorni posterò le foto nella gallery Immagine di trachio001, su Flickr DSCN0678 di trachio001, su Flickr Immagine2 di trachio001, su Flickr