tieni conto che la parte più interna dell'ala,quella fissa,tendeva a 'cuocersi di più' rispetto alla semiala ripiegabile

Moderatore: Madd 22
Grazie jacoJacopo ha scritto:Davvero un Ottimo lavoro ROB!!!!![]()
![]()
Grazie Leo,sono gia a conoscenzza di questo fenomeno!thunderjet ha scritto:ottima base,ora tocca agli effetti speciali!
tieni conto che la parte più interna dell'ala,quella fissa,tendeva a 'cuocersi di più' rispetto alla semiala ripiegabile
Mi associo alla domanda di ValerioStarfighter84 ha scritto:...Che colore hai usato?
La domanda è la stessa mentre a me il tuo Non specular Intermediate Blue ANA 608 (FS35164) sembra abbastanza azzeccato.Starfighter84 ha scritto:... non mi convince molto l'Intermediate Blue... troppo azzurro. Che colore hai usato? ...
Se cerchi mirini qui c'è il link a quelli Eduard che credo, al momento, siano i più facilmente reperibili.rob_zone ha scritto:...Per i mirini non sono riuscito a trovare nulla..hai qualche link da postarmi?...
Francè,intendevo che i bordi,lo stacco tra due toni come lo vogliamo chiamare,che deve essere piu morbido,sfumato!Bonovox ha scritto:l'azzurro in confronto a prima è stato scurito in meglio...e poi non ho capito cosa intendi per "bordi delicati"!