siderum_tenus ha scritto: ↑6 febbraio 2022, 17:11
Ciao Ale,
Mi sono accorto di non averti risposto... mi segnaleresti il punto del muso incriminato?
Grazie![]()
Più che altro sono da ridurre le dimensioni, visto che sono dei pannelli.

Moderatore: Starfighter84
siderum_tenus ha scritto: ↑6 febbraio 2022, 17:11
Ciao Ale,
Mi sono accorto di non averti risposto... mi segnaleresti il punto del muso incriminato?
Grazie![]()
Ciao Ale,
Ciao Marco,
Tranquillo Mario, piuttosto che bloccarti o, peggio ancora, provarne la sua robustezza nei confronti del cementosiderum_tenus ha scritto: ↑7 febbraio 2022, 16:31
Ciao Ale,
ora è chiaro, grazie. Spero non te ne abbia a male, ma non so se a questo punto ho la voglia di intervenire su quei punti: si tratterebbe di spianare letteralmente un bel tratto, e comincio ad avvertire una certa stanchezza nei confronti di quanto ha il marchio Academy...![]()
Ciao Max,pitchup ha scritto: ↑8 febbraio 2022, 8:58 Ciao Mario
perdonami...ti capisco quando parli di essere giunto al limite della sopportazione di un modello. Sono io il primo a volte a raggiungere questo stato di "nongrazia".
Volevo segnalarti che secondo me le zone dove devi intervenire assolutamente sono quelle della giunzione delle prese d'aria/fusoliera.
saluti
..Ma sai che l'idea di fare un crash-test col cemento non è affatto peregrina?Alecs® ha scritto: ↑7 febbraio 2022, 23:44Tranquillo Mario, piuttosto che bloccarti o, peggio ancora, provarne la sua robustezza nei confronti del cementosiderum_tenus ha scritto: ↑7 febbraio 2022, 16:31
Ciao Ale,
ora è chiaro, grazie. Spero non te ne abbia a male, ma non so se a questo punto ho la voglia di intervenire su quei punti: si tratterebbe di spianare letteralmente un bel tratto, e comincio ad avvertire una certa stanchezza nei confronti di quanto ha il marchio Academy...![]()
, vai con la vernice e... sotto con un altro.
![]()
Ciao Mario,Fabio73 ha scritto: ↑8 febbraio 2022, 11:03 Ciao Mario, se posso permettermi di dire la mia, dal mio piccolo, una volta finito il modello e messo in vetrina, tra poco tempo guarderai i punti che sai di aver trascurato e non ti daranno pace. Almeno questo é quello che succede a me. Sapere di aver ignorato qualche dettaglio, poi mi porta a fissarmi solo su quello quando mi guardo i miei (pochi) lavoretti...non lo so, stringerei i denti e eviterei di lasciarmi dietro qualcosa. My 2 cents...