A parte questa rognetta vedo con piacere che lo hai ripreso alla grande

Moderatore: Starfighter84
bhè, diciamo abbastanza ruggè...in più punti ho dovuto usare Kili di stucco...soprattutto la zona che unisce la presa d'aria alla fusoliera! il rischio di perdere i dettaglio dopo le carteggiature è molto alto...per ovviare in parte al problema ho diluito lo stucco tamiya con una specie di acetone, e l'ho posizionato solamente in prossimità delle fessure! sti kit Kinetic ti fanno tribolare, ma il dettaglio e la bellezza degli stampi non hanno paragone rispetto agli altri viper in commercio!ROGER ha scritto:certo che questi Kinetic danno da trobolare, o no?
povero Viper!pitchup ha scritto:Ciao Mattia
di nuovo all'opera sulla vipera!!! Vai così e non lasciarti scoraggiare...l'aereo vero è pure peggio![]()
saluti
no valè, quel pezzetto secondo loro va messo in corso d'opera, però solamente dopo aver inserito i carrelli...il problema però non è quello, e dalla foto in effetti il pezzo incriminato non si riesce a vedere, stasera faccio delle foto migliori e domani le posto!Starfighter84 ha scritto:Mi sembra strano che la Kinetic abbia commesso un errore così grossolano con quei pozzetti... ma non è che il pezzo che hai tagliato, secondo loro andava montato alla fine?
Comunque mi fa piacere vederti di nuovo all'opera..!
ciao mattè, bhè 70€ per un viper hasegawa mi sembrano troppi in effetti...io il mio l'ho preso scontato a 37€ (55€ prezzo pieno) e per come la vedo io lo stampo kinetic è molto più dettagliato e ha armamento a non finire! l'hasegawa sicuramente è molto più agevole in fase di montaggio!matteo44 ha scritto:Ooooo la!!!
Finalmente ti si rivede al lavoro su questo F-16!!
Oggi fatalità in negozio ho visto la scatola (era un Hasegawa però) e la tentazione di prenderla è stata veramente tantissima... poi però visto il portafoglio (praticamente vuoto) e il prezzo del Kit (70 euri tondi tondi) ho desistito...
Ma un giorno lo prenderò anch'io sto kit!!
E ovviamente userò il tuo WIP come spunto